Autore |
Discussione  |
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 22:19:08
|
Scusate tanto ma come è possibile che lo stato venga in possesso di un veicolo ,tramite confisca o vendita all'asta, se di quel veicolo non esiste nessun documento? per come la vedo io potrebbe benissimo trattarsi di una lavatrice camuffata da vespa o viceversa.
|
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2011 : 13:42:05
|
| luca-76 ha scritto:
Scusate tanto ma come è possibile che lo stato venga in possesso di un veicolo ,tramite confisca o vendita all'asta, se di quel veicolo non esiste nessun documento? per come la vedo io potrebbe benissimo trattarsi di una lavatrice camuffata da vespa o viceversa.
|
Allo Stato non interessa nulla che sia una Vespa o una Lavatrice. Se circolano su strada munite di un motore proprio DEVE essere regolarmente Assicurata e targata. La vedo dura che gliela ridiano. Qui non si tratta solo di Assicurazione, ma anche di circolare con un veicolo che Ufficialmente NON ESISTE. |
Walter |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2011 : 14:13:01
|
anche perche ora mai le Forze dell'ordine e qualche giudice messo li a calci nel sedere hanno la parola confisca che gli parte alla alla seconda sillaba che dicono... cose dell'altro mondo.. e chi ammazza moglie e figli fà pure publicita...   mmmmmmmmmmm  dove avevo messo quel sovrapposto di nonno..  |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco
640 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2011 : 23:38:32
|
scusate....una bella targa prova che hanno i concessionari e il gioco è fatto    |
Cerco bacchetta conservata! |
 |
|
bocia
Utente Master

5055 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 12:57:57
|
| Stagnutti ha scritto:
scusate....una bella targa prova che hanno i concessionari e il gioco è fatto   
|
Invece il fatto è che doveva metterla "PRIMA DI MUOVERLA" la targa prova. Adesso purtroppo non serve più a nulla. |
Walter |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 13:49:01
|
leggo solo ora.... ma pensa te!!!!!
Ditemi chi non l'ha mai fatto????? chi non ha MAI provato la vespa davanti a casa addirittura mezza smontata senza casco senza niente durante il restauro?????
questa è SFIGA!!!! si è vero voi eravate in torto marcio.... la sfiga è stata trovare chi si è incapponito così tanto!!!!
"ANDATE A CASA A SPINTA E NON FATEVI PIU' TROVARE!!!!!!"
Ecco come doveva andare a finire....
Fosse un criminale che usa un mezzo senza assicurazione ne niente per fare rapine.... O uno trovato a 100km da casa che evidentemente gira tutti i giorni così, allora LA MULTA CI STA TUTTA!!!!
Ma un ragazzo e una ragazza a 20 METRI da casa ai 10km all'ora che PROVANO LA VESPA e DOPO ALTRI 20 METRI LA RIMETTONO IN GARAGE fargli una multa del genere mi sembra un po' troppo repressivo!!!!! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 13:55:19
|
| bocia ha scritto:
| Stagnutti ha scritto:
scusate....una bella targa prova che hanno i concessionari e il gioco è fatto   
|
Invece il fatto è che doveva metterla "PRIMA DI MUOVERLA" la targa prova. Adesso purtroppo non serve più a nulla.
|
behh io proverei invece ad andare al tribunale e dire che quella vespa la deve prendere uno autorizzato iscritto al REA con tanto di targa prova intestata.. poi voglio vedere come fanno a dire che li servon altri documenti a differenza di cio che credono(gl'ho sfidati + volte) io con targa in prova la mia iscrizione REA e regolare licenze non son tenuto a fornire a loro alcun documento del veicolo, ci son pareri contrastanti sul fatto che debba essere revisionato, ma secondo me nn conta perche io nn son tenuto a mostrare alcun documento del veicolo ma la sola targa prova e le licenze(pensiamo ad un auto nuova che non è stata immatricolata o ancora a prototipi che neppure esistono e forse non verranno mai prodotti).. eventuali conseguenze son a carico mio perche la responsabilità è tutta di chi ha intestata la targa in prova o chi la ha in delega |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
bocia
Utente Master

5055 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 14:27:48
|
E' vero Stefano, a questo ci avevo pensato anch'io. Ma poi sono giunto alla conclusione (spero però di sbagliarmi) che nessun titolare d'officina iscritto al REA si prenda questa responsabilità. Primo fra tutto perchè chi guida un veicolo con targa prova deve essere regolarmente "assunto" dal titolare del REA o sia il Titolare stesso. E poi anche perchè(ma questo solo se si va per vie Legali) al processo bisogna addurre documentazione dei lavori eseguiti. Ora, io la vedo dura, non so tu. Secondo me l'unica cosa che andava fatta (ma ora è troppo tardi), era preasentarsi con "la coda tra le gambe" e subito ai Carabinieri, chiedendo scusa. Purtroppo però i nostri amici hanno fatto esattamente l'opposto. |
Walter |
 |
|
Discussione  |
|