Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - CARBURATORE VESPA PX - con/senza Miscelatore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 CARBURATORE VESPA PX - con/senza Miscelatore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gokuzzz
Utente Normale

Vespa

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Corato

63 Messaggi

Inserito il - 22/07/2011 : 16:29:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gokuzzz Invia a gokuzzz un Messaggio Privato
Buon pomeriggio a tutti,

ragazzi la mia P200E senza miscelatore monta un motore con miscelatore ... sono in fase ti restauro totale del mezzo... e ho un problema nel fissare la corda dell'acceleratore (che nella versione con miscelatore si collegava alla pompa miscelatore).
Nella versione senza miscelatore l'asta a forma di uncino e doppia e in mezzo viene collocata la corda.
Prima di acquistare l'astina su Sip mi è sorto un dubbio.. visto e considerato che il carburatore che è presente è quello per la P200E con miscelatore... crea problemi??? Faccio presente che nel frattempo ho sostituito la scatola del carburatore mettendone una stretta (versione senza miscelatore) e togliendo tutti gli ingranaggi presenti con relativa pompa miscelatore.
Ho ovviamente chiuso anche il foro presente sul carter motore... quindi il mio problema è essenzialmente circoscritto al CARBURATORE

Un grazie a chi mi saprà dare una mano

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 23/07/2011 : 11:56:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
ma la corda dell'acceleratore si collega sempre all'astina ad uncino,anche nella versione con mix

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 23/07/2011 : 19:48:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
peppinos ha scritto:

ma la corda dell'acceleratore si collega sempre all'astina ad uncino,anche nella versione con mix

nel senza mix va all astina nel mix va al dispositivo del mix..... per sicurezza tappa anche il condotto dell olio, la differenza tra i due carburi oltre che nell astina che cmq è intercambiabile sta anche nel foro per l olio che è chiuso nel senzamix..... o tappi il condotto olio sotto la vaschetta o tappi il forosotto il arburo o meglio ancora baratti il tuo con un senza mix

gokuzzz
Utente Normale

Vespa

63 Messaggi

Inserito il - 24/07/2011 : 20:44:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gokuzzz Invia a gokuzzz un Messaggio Privato
peppinos ha scritto:

si è vero peppinos ma il tipo di astina è differente !!!

gokuzzz
Utente Normale

Vespa

63 Messaggi

Inserito il - 24/07/2011 : 20:46:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gokuzzz Invia a gokuzzz un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

peppinos ha scritto:

nel senza mix va all astina nel mix va al dispositivo del mix..... per sicurezza tappa anche il condotto dell olio, la differenza tra i due carburi oltre che nell astina che cmq è intercambiabile sta anche nel foro per l olio che è chiuso nel senzamix..... o tappi il condotto olio sotto la vaschetta o tappi il forosotto il arburo o meglio ancora baratti il tuo con un senza mix

Io ho tappato il foro che era presente nel carter con una vite.. ovviamente avendo sostituito la scatola carburatore (con la versione priva di miscelatore) sulla vaschetta non ci sono più fori.
Ripeto per logica dovrebbe andar bene.. ma chiedere male non fa

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 24/07/2011 : 21:20:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
gokuzzz ha scritto:

vesponept ha scritto:

peppinos ha scritto:

Io ho tappato il foro che era presente nel carter con una vite.. ovviamente avendo sostituito la scatola carburatore (con la versione priva di miscelatore) sulla vaschetta non ci sono più fori.
Ripeto per logica dovrebbe andar bene.. ma chiedere male non fa

si se hai cambiato la vaschetta va bene
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever