Autore |
Discussione  |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2011 : 18:21:10
|
La sfiga continua a perseguitarmi !!!    Appena finito di sistemare i particolari , ho deciso di provare per la prima volta la chiappona su strada... Ho fatto 500 metri al massimo e il cambio nn va più , la manopola girava molto molla e quinid ho pensato si è sfilato il cavo dalla sede visto che i cavi non erano ancora regolati bene... Effettivamente si era sfilato un cavo , sistemato vado per regolarte i registri e sorpresa sorpesa , il supporto si è spaccato prorpio dove le si avvitano i registri !!   Domanda??? Sapete se è possibile saldare l'alluminio in un punto cos'ì delicato ?? So che un selettore costa solo 35€ , ma io voglio il suo originale e vorrei ripararlo.... Qualcuno è in grado di saldarlo ???    Appena possibile posterò delle foto !!
|
Remo "Vespapapapapa" |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2011 : 18:37:17
|
s'ì, è poss'ìbile saldarlo ma non viene un gran lavoro. Se vuoi ti posso vendere un selettore originale 100% |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2011 : 18:44:22
|
| mimmo ha scritto:
s'ì, è poss'ìbile saldarlo ma non viene un gran lavoro. Se vuoi ti posso vendere un selettore originale 100%
|
Se non trovo nessuno che me lo ripara ti tengo in considerazione.... Ma è usato o nuovo perchè io lo preferirei usato , non per risparmiare , ma per mantenere l'originalità visibile   
grazie intanto !!
|
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2011 : 19:00:40
|
Vai al primo tornio e te lo saldano  |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
|
Discussione  |
|