Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: Agrigento
16 Messaggi
Inserito il - 02/08/2011 : 01:08:10
Anonimo Vespaiolo ha scritto:
ma il nasello è corretto? ora non so se successivamente lo abbia montato cosى, ma io sulla mia e in giro ho sempre visto quello con le righette nella parte terminale
Sinceramente non lo so... devo comprarlo e quindi se non è lui comprerٍ quello giusto chiedendo al concessionario.
Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: Agrigento
16 Messaggi
Inserito il - 07/08/2011 : 13:14:46
Il nasello è quello con la griglia, vero?
Beh, in fondo mi sa che questo mi piace di più, tanto non ho intenzione di fare un restauro conservativo che riprenda colori, forme e pezzi originali... anche se non ho neanche voglia di modificarla più di tanto.
Ieri con l'acceleratore che, anche se ho rotto l'aggancio, ha ripreso a funzionare mi sono fatto un giretto dentro il garage... beh, senza staccare neanche del tutto la frizione perché non ha completamente freni, ma è stato un evento del tutto eccezionale!
Certo perche saldando per mettere il gancio hanno scaldato la lamiera indebolendola.. difatti veder bene che la ruggine ha aggredito maggiormente il telaio nella zona scaldata dalla saldatura
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)