Autore |
Discussione  |
|
dario.montanino
Nuovo Utente
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
2 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 18:16:00
|
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum, ma lo seguo da tempo. Ho una vespa 50 special del 78 e vorrei circolare ma sono di Napoli. Non sono ancora iscritto ad un club perché comunque sia qui a Napoli non trovo una compagnia assicurativa con la quale stipulare un'assicurazione per meno di 1000 euro. Le mie ricerche sono state frustranti, senza risultati. Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce già l'agenzia assicurativa che fa per me. Grazie in anticipo.
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 21:29:01
|
1000€ x un 50ino?mi...zzica! la tua vespa puo' essere iscritta al registro storico,hai chiesto nelle varie compagnie se fanno polizze speciali per veicoli storici? altra soluzione è cercare un vespa club nei dintorni che abbia un"affilizione" con qualche compagnia assicurativa.. altrimenti aspetta che risponda uno delle tue parti |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
peppinos
Utente Master

Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 21:42:10
|
ciao paisà,purtroppo grazie ai ''furbastri'' della nostra zona,le assicurazioni d'epoca a napoli sono sparite o cmq parecchi club non sono piu convenzionati,praticamente tra un pò andrà a finire che avere una vespa d'epoca o una del 2011 come assicurazione non ti cambia nulla! se hai già una altra vespa assicurata(che non sia un altra 50) puoi provare a vedere se ti fa l'assicurazione come 2° veicolo,ma come 1°,mettiti l'anima in pace nun se trov nient! Diciamo grazie a sti ''furbastri'' (li chiamo così perchè siamo su un forum pubblico)ca pe na magnata e maccarun facevn e lletter pur ngopp e vesp....e k lutamm!!!
|
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
mimmo
Moderatore

Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2011 : 00:23:06
|
| peppinos ha scritto:
Diciamo grazie a sti ''furbastri'' (li chiamo così perchè siamo su un forum pubblico)ca pe na magnata e maccarun facevn e lletter pur ngopp e vesp....e k lutamm!!!
|
gir gir o cetrulo semp ncul a l'ortolan fernesce!
Tant è vero che non dico a nessuno dove faccio io l'assicurazione |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2011 : 01:49:48
|
la frase di mimmo si capisce mi sfugge la seconda parte di quella di peppinos |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
mimmo
Moderatore

Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2011 : 02:31:27
|
| vespista d.o.c. ha scritto:
la frase di mimmo si capisce mi sfugge la seconda parte di quella di peppinos
|
ca pe na magnata e maccarun = per una mangiata di maccheroni ovvero per quattro soldi facevn e lletter pur ngopp e vesp = facevano le lettere pure con la vespa ovvero denunciavano i sinistri ....e k lutamm!!! = che gentaglia di fango
|

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
peppinos
Utente Master

Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2011 : 08:33:31
|
ke bella spiegazione! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
terzobanco
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2011 : 10:52:05
|
Salve ragazzi, anche io sono di Napoli e alla ricerca di un'assicurazione d'epoca per una PX 150... dite che ho qualche chance? Qualcuno di voi ha rinnovato di recente e sa indicarmi un'assicurazione / motoclub che possano fare al caso mio? Grazie a tutti, Andrea. |
 |
|
dario.montanino
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2011 : 13:55:57
|
Grazie gente. Si, qui ogni club vuole iscrivere la mia bella, ma nessuno consiglia un'agenzia. Ho chiamato decine di assicuratori ma ogni telefonata è durata meno di un minuto. Continuerò a cercare. |
 |
|
terzobanco
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2011 : 18:58:52
|
forse ho trovato la luce in fondo al tunnel... (parliamo di px 150 a napoli) appena (speriamo) ho la polizza vi aggiorno :) |
 |
|
|
Discussione  |
|