Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Denuncia smarrimento libretto ciclomotore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Denuncia smarrimento libretto ciclomotore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luca26evo
Nuovo Utente

50 special 1977

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Tolmezzo

6 Messaggi

Inserito il - 18/07/2011 : 15:38:33  Mostra Profilo Invia a luca26evo un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, oggi ho fatto denunica dello smarrimento del libretto della mia special.
Io mi sono presentato il Polizia con nr. di telaio e motore, ma il polizziotto mi ha detto che non serve e mi ha fatto scrivere sulla denuncia solo smarrimento libretto ciclomotore 50cc.
E' corretto?
Se mi presento in motorizzazione a fare il collaudo con una denuncia così compilata mi fanno il collaudo?
P.S. La vespa è "pulita" perchè era di mio zio, ma loro non mi han chiesto alcuna informazione.
Grazie

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 18/07/2011 : 15:59:27  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
ciao

mi sa che il poliziotto ha fatto una sciocchezza

se vai in MTCT con una denuncia senza i dati di quello che attesti avere perso (quindi almeno il numero di telaio), ti mandano indietro.

Anche perchè se per puro caso qualcuno effettivamente lo trovasse, quel libretto. lo potrebbe usare per scopi illeciti non essendone di fatto stata denunciata la perdita.

O torni al comando PS e lo fai mettere a posto o rifai tutto dai Carabinieri, dove per correttezza gli dici quello che ti sta accadendo.

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

luca26evo
Nuovo Utente

50 special 1977

6 Messaggi

Inserito il - 18/07/2011 : 16:07:46  Mostra Profilo Invia a luca26evo un Messaggio Privato
Infatti a me sembrava strano, ma il polizziotto mi ha rassicurato che non serviva!!!

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1220 Messaggi

Inserito il - 18/07/2011 : 16:10:53  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Credo abbia fatto una sciocchezza il carabiniere!

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 19/07/2011 : 15:26:21  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
E' certo che nella denuncia di smarrimento del libretto deve esserci il n° di telaio. Facilmente rintracciabile anche dal fatto che si trova sulla Vespa stessa.

Altrimenti con una denuncia, uno potrebbe mettere in strada diverse Vespe.

Fa come ti ha detto et3, vai dai carabinieri e spiegagli la situazione.

Walter

luca26evo
Nuovo Utente

50 special 1977

6 Messaggi

Inserito il - 20/07/2011 : 14:55:33  Mostra Profilo Invia a luca26evo un Messaggio Privato
Infatti quando son tornato giù in caserma il polizziotto di turno mi ha detto: ma il mio collega era ubriaco?! .....
Vabbè dai, l'importante è che ora comincio il restauro della mia 50 special!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever