Autore |
Discussione  |
|
alamo
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
9 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 09:06:34
|
ciao ragazzi,come da titolo ho trovato un'ET3 conservato in ottime condizioni,ha un piccolo grande problema....,spero non diventi enorme..... il problema dicevo è che gli manca sia la targa che i numeri del telaio.......,ora siccome so che comunque il problema della targa si risolve ma senza i numeri del telaio non so se sia fattibile la cosa o no....,mi conviene lasciar perdere o si può risolvere in qualche modo?chiedo a chi sicuramente sa moooolto più di me grazie ciao
|
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 09:57:11
|
| Messaggio di alamo
ciao ragazzi,come da titolo ho trovato un'ET3 conservato in ottime condizioni,ha un piccolo grande problema....,spero non diventi enorme..... il problema dicevo è che gli manca sia la targa che i numeri del telaio.......,ora siccome so che comunque il problema della targa si risolve ma senza i numeri del telaio non so se sia fattibile la cosa o no....,mi conviene lasciar perdere o si può risolvere in qualche modo?chiedo a chi sicuramente sa moooolto più di me grazie ciao 
|
Come non ha il numero di telaio ????   È stato cancellato ? Se non hai il numero di telaio allora credo prorpio che "legalmente" non hai change !!! Devi rinunciare ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 10:04:02
|
senza numero non esiste neppure per la piaggio.. ottima per ricambi o per magie degne di mister Tarocò |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
TAPS
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 11:12:35
|
controlla bene magari e' stata riverniciata e i numeri di telaio sono sotto la vernice. |
 |
|
alamo
Nuovo Utente

9 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 11:29:35
|
grazie x le risposte aspetto una telefonata dal proprietario e magari anche di vederla dal vivo così mi faccio un'idea più precisa,vi faccio sapere ciao. |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 11:51:21
|
Al massimo ci fai un bel prototipo da pista invece di buttarla! |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 14:19:16
|
O la trasformi come da mio progetto  e la vendi a Sbiondi cos'í puó venire al raduno del 6 Agosto !!       
Immagine:
 47,34 KB |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
alamo
Nuovo Utente

9 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 08:34:55
|
AGGIORNAMENTO: allora la vespa in foto è moooooolto bella,però ha sicuro la forcella anteriore storta e la parte dove ci "dovrebbero" essere i numeri del telaio è stata completamente asportata..... ,ciliegina sulla torta per darmela vuole 1200€!!!!!!!!! beh come si dice a Bologna gliel'ho data su.....!!!!grazie a tutti ciao. |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 08:55:14
|
che matto che è! |
la mia vespa:le ali della libertà |