Autore |
Discussione  |
|
alux93
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: tivoli
20 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2011 : 14:14:28
|
ciao a tutti sto montando sulla mia vespa 50 hp l'85 pinasco e vorrei sapre quale marmitta mi conviene montare, io pennsavo alla polini classica a banana con un 19 come carburatore, voi cosa mi consigliate?
|
|
Vespista_95
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2011 : 14:47:43
|
| Messaggio di alux93
ciao a tutti sto montando sulla mia vespa 50 hp l'85 pinasco e vorrei sapre quale marmitta mi conviene montare, io pennsavo alla polini classica a banana con un 19 come carburatore, voi cosa mi consigliate?
|
Una bella proma! |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2011 : 19:28:54
|
O una bella proma o un serpentone polini se vuoi mantenere la ruota di scorta
Dovresti anche allungare i rapporti mi sa.... |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2011 : 19:39:31
|
La HP ha il gt 50 in alluminio, io direi di lasciare quello e cambiare qualcosa tipo pignone (originale da 14 denti) e metterne uno da 16 denti della Pinasco, un carburatore da 16-16, e una bella marmitta tipo leovinci secsys (ottima espansione per il 50cc).O magari punti su una bella polini o proma |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2011 : 09:29:58
|
Se non l'hai ancora preso, anzichè l'85 pinasco ti consiglierei di pensare seriamente al 75 Polini in alluminio, specifico per HP. MOLTO più potente del pinasco e in generale più adatto alle caratteristiche della HP (volano leggero, rapporti corti)...e inoltre non dovresti nemmeno cambiare i prigionieri e la cuffia. Certo i rapporti rimarrebbero corti...se non vuoi aprire potrai allungare leggermente con il pignone da 16 denti. Il carburatore da 19 andrà bene in entrambi i casi, come marmitta se vuoi lasciare la ruota di scorta al suo posto potresti pensare alla Polini a serpentone, altrimenti la classica Polini a banana andrà più che bene (ovviamente prendi la versione specifica per PK-HP e non quella per special) |
 |
|
alux93
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: tivoli
20 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2011 : 14:53:11
|
carlo mi sapresti dire la velocita massima o i cavalli che ha il 75 della polini? |
 |
|
|
Discussione  |
|