Autore |
Discussione  |
CRAZY-BULLDOG
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
168 Messaggi |
|
Obo
Utente Attivo

Città: Varese
932 Messaggi |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 18:13:46
|
Spendi qualcosa in piú e sarai soddisfatto , i silent block sono molto importanti !!! Non risparmiare su di loro.... Ti accorgerai della differenza solamente a lungo andare !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Obo
Utente Attivo

932 Messaggi |
|
Vespino50
Utente Normale

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: San Marco dei Cavoti
50 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 21:43:59
|
Hai provato a spruzzarci un pò di olio spray? Neanche a me tornava e così ho risolto....per quanto riguardo il pulsantino nemmeno a me è presente e presumo sia l' interrutore per lo stop posteriore che sulla Special non è presente...quindi non ti serve! Per il porta ruota di scorta non saprei dirti...ma un mio amico che ha da poco restaurato una Special del 79 ha montato il secondo che hai postato... |
 |
|
jonny
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2011 : 08:26:29
|
sicuramente è pieno di sporcizia! lo lascia a bagno nella benzina o nel diluente nitro e poi lo pulisci e li dai dell' olio e ! il pulsante dello stop non cè perche lo montano solo le primavera ! |
 |
|
Obo
Utente Attivo

932 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2011 : 14:09:12
|
grazie Lo sgrassato x bene e adesso torna indietro ke e' una meraviglia!
Mi sapete dire cos'è questo? e'della vespa vero? non so dove vada, percio' chiedo a voi Immagine:
 59,74 KB
E poi un altra cosa prima di montare su il motore: il volano necessita di un seeger all'esterno dove c'è il dado? |
 |
|
jonny
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2011 : 16:09:13
|
mai visto!!
se ha la filettatura non ci va il seeger altrimenti si! |
 |
|
Obo
Utente Attivo

932 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2011 : 14:01:39
|
Due foto x farvi capire dove sono arrivato con i lavori:
Immagine:
 136,35 KB
Immagine:
 141,6 KB
Tra poco devo mettere i rivetti sulle strisce pedana......... .......ho tutto l'occorrente ed ho afferrato bene tutti i vostri preziosissimi consigli 
Però mi e' sorto un altro dubbio: come faccio a capire dove posizionarle? Quelle centrali ho già i fori.......... Quelle laterali le metto al esterno massimo e le faccio toccare con il bordoscudo....
Ma le 2 strisce intermedie? Dovrei metterle perfettamente parallele a quelle esterne! Qualcuno mi sa dire la distanza interasse tra i 2 fori?? |
 |
|
TAPS
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2011 : 17:11:15
|
obo.. i listelli vanno messi subito! a telaio nudo prima metti bordo scudo poi listelli poi cavalletto e freno posteriore.. poi motore e manubrio |
Livin Fresh - Always fun |
 |
|
Obo
Utente Attivo

932 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2011 : 18:54:12
|
Mi sono ritrovato questi pezzi: Immagine:
 100,1 KB
Sapete dirmi dove vanno?? |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2011 : 14:16:27
|
Sono serrafili, uno dovrebbe essere per il cavo frizione, l'altro non ki viene in mente...  |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
Obo
Utente Attivo

932 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2011 : 14:21:17
|
l'altro penso sia per il gas!
ma dove si devono mettere?? e' quello il problema! |
 |
|
Obo
Utente Attivo

932 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2011 : 19:07:48
|
La vespa non frena,e l’ammortizzatore nel momento in cui freno affonda molto,se vado in “retromarcia” allora la vespa frena perfettamete ma,andando avanti no……Ho provato a indurire l’ammorizzatore,ma niente. Cosa faccio? E poi e’ normale che sia cosi’? sembra un po’ storto……….
Immagine:
 99,4 KB |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
|
Discussione  |