Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - smarrimento carta di circolazione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 smarrimento carta di circolazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zagno123
Nuovo Utente

Città: arceto

3 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 10:31:32  Mostra Profilo Invia a zagno123 un Messaggio Privato
ciao a tutti,sono nuovo del forum, l'ho visito spesso per avere informazioni utili sulle mie e altre vespe.
Ho un bel problema: ho smarrito il libretto della mia pk50. Ho una fotocopia dell'originale ma non l'originale!Cosa devo fare?perchè dovrei revisionarla. Grazie mille!

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 11:05:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
ciao e benvenuto!
intanto devi fare la denuncia di smarrimento
con la denuncia (se hai revisdione ancora in regola e assicurazione) pio circolare tranquillamente
ma se devi fare la revisione perchè ti è già scaduta,occorre obbligatoriamente libretto in originale,altrimenti non e la fanno!
ciao

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
Torna all'inizio della Pagina

TAPS
Utente Attivo

uninc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 12:14:43  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
fai la denuncia di smarrimento e poi vai in motorizzazione. dovrai fare il collaudo (dove ti faranno anche la revisione) e ti verra dato il nuovo libretto

zagno123
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 12:37:13  Mostra Profilo Invia a zagno123 un Messaggio Privato
perciò dovrò per forza fare il collaudo e revisione alla motorizzazione?perchè ho la fotocopia e speravo che facendo la denuncia mi dessero un nuovo libretto e poi facevo la revisione dove volevo io,perchè non monta un cilindro 50 ma 75 (inutile perchè non va comunque più forte). Grazie per le risposte

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 15:36:18  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Come detto sopra, devi per forza I°Fare la denuncia di smarrimento del libretto.II°In Motorizzazione devi fare il collaudo e ti verrà rilasciata una targa nuovo tipo e libretto nuovo. ATTENZIONE: Non tutte le motorizzazioni, con il collaudo rilasciano anche la revisione effettuata.
Se fosse così, sul nuovo libretto ci sarà la dicitura "Da sottoporre a revisione prima dell'immissione alla circolazione." Quindi puoi andare nel centro revisioni che più ti fa comodo.

Walter

zagno123
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 08/07/2011 : 11:47:14  Mostra Profilo Invia a zagno123 un Messaggio Privato
Grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever