Autore |
Discussione  |
|
nnerto
Utente Medio

Città: san benedetto del tronto
158 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2011 : 14:32:05
|
ciao. Sto montando la mia vespa pk50-S, con il nuovo gruppo accensione parmakit. Tutte le lampade vanno passate dai 6 ai 12 volt, e mi sta bene, ma la cosa che mi lascia perplesso è che il filo giallo dell'impianto elettrico della vespa rimane non collegato. Come è possibile? Cosa alimenta il filo giallo ? Dell'impianto originale, vengono collegati solo il filo verde ed il filo blu . grazie mille. ste
|
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2011 : 15:05:54
|
se non ricordo male il filo giallo è dove passa la linea a 6v originale per le luci |
|
 |
|
nnerto
Utente Medio

158 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2011 : 20:52:15
|
grazie. Allora è giusto che non venga utilizzato? in allegato lo schema elettrico pk-50S.
Immagine:
 49,26 KB |
 |
|
nnerto
Utente Medio

158 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 19:31:04
|
ciuao ragazzi. Vi prego di darmi una mano... Ho montato l'accensione parmakit sulla mia pk50S ed ho rispettato tutte le istruzioni che pèotete vedere nella immagine allegata. Ora mentre funzionano le frecce ( che dovrebbero essere alimentate dal cavo blu) e l'interruttore on/off della chiave, le luci, sia anteriori che posteriori, non funzionano assolutamente. Ho dato un occhiata allo schema eleetico pk-50 e mi sembra che la corrente alle luci è portata dal filo giallo... ora nelle istruzioni parmakit il filo giallo non viene assolutamente mensionato e questo mi sembra molto strano perche senza di esso non vedo come esse possano essere alimentate. Vi chiedo consigli..grazie, stefano
Immagine:
 230,78 KB |
 |
|
nnerto
Utente Medio

158 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2011 : 11:17:09
|
Allora ho appurato che lo schema di montaggio da me seguito , quello sopra riportato, non è giusto per il pk50-s. Ho scritto alla parmakit e mi han detto che quello schema di montaggio non è adatto ( peccato non me lo abbaimo detto anche quando li chiamai per una consulenza pre acquisto). La parmakit dice che stanno lavorando a uno schema di montaggio, ma sono passati 10 giorni ed io sono bloccato e non posso mettere su strada la vespa perche cosi non posso fare la revisione. Qualcuno può aiutarmi? Attualmente se collego il filo giallo (luci) al giallo dello statore parmakit ottengo il funzionamento delle luci ma esse si brucinao quindi credo che dovò mettere il regolatore fornito, ma non so collegarlo. Esso reca 4 morsetti ( luci massa carica e batteria). Allego schema di montaggio per special cosi che si veda come è messo il regolatore.
Immagine:
 220,98 KB
le frecce sono comandate dal filo blu, e non so come alimentarle. Mi han consigliato di provare a alimentarle dal filo bianco rosso che parmakit dice di isolare e funzionao, ma se poi collego il giallo statore al giallo delle luci vespa, non riesco a ottenere il funzionamento corretto di frecce e luci. Idem parallelando il blu con il giallo vespa e collegati assieme al giallo parmakit. chiedo lumi... grazie mille. |
 |
|
nnerto
Utente Medio

158 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2011 : 11:20:02
|
ecco uno schema leggibile del pk-s.... grazie
Immagine:
 45,78 KB |
 |