Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Consiglio acquisto vespa 50 special 1981
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Consiglio acquisto vespa 50 special 1981
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Angelo87
Utente Medio

Angelo87

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: Canicattì

350 Messaggi

Inserito il - 02/07/2011 : 15:16:29  Mostra Profilo Invia a Angelo87 un Messaggio Privato
Salve a tutti voi del forum.Volevo chiedervi un consiglio su questa vespa 50 special 4M del 1981.
Poichè sono in procinto di acquistarla e devo andarla a prendere, secondo voi come vi sembra a fronte dei 350 euro richiesti dal proprietario?Il prezzo l'ho fatto tirare giù al massimo da 500 euro a fronte della mancanza del libretto, tuttavia la vespa è di lecita provenienza e mi rilascia la dichiarazione di vendita firmata.
Mi ha anche subito dato il numero di telaio e volendo può fare la denuncia, anche se penso di farla direttamente io per evitare problemi per il rifacimento del libretto.
Il motore è già smontato per essere rifatto
Che fare salvo questa vespa? tra l'altro è quella che ho sempre desiderato, color carta da zucchero.
La mancanza del libretto ormai non è un problema visto che si devono rifare tutti e il collaudo mi servirà da revisione.

Immagine:

246,53 KB

Immagine:

401,84 KB

Immagine:

266,44 KB

Immagine:

188,48 KB

Immagine:

220,66 KB

Immagine:

206,2 KB

Immagine:

247,77 KB

Immagine:

413,11 KB

Immagine:

219,12 KB

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 02/07/2011 : 15:42:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Casa fatta e vigna posta, mai si paga quanto costa...

non penserai che spesi i 350 euro sia finita, vero?

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

Angelo87
Utente Medio

Angelo87

350 Messaggi

Inserito il - 02/07/2011 : 15:45:07  Mostra Profilo Invia a Angelo87 un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

Casa fatta e vigna posta, mai si paga quanto costa...

non penserai che spesi i 350 euro sia finita, vero?

Senza dubbio la vespa deve essere restaurata, è il mio terzo restauro e se ci sto pensando è perchè i lavori li farò io se no rimaneva li

Angelo87
Utente Medio

Angelo87

350 Messaggi

Inserito il - 02/07/2011 : 15:49:24  Mostra Profilo Invia a Angelo87 un Messaggio Privato
Ci sono tanti bei restaurati in giro ma visto che non so quello che fanno preferirei comprarla da restaurare e rifarla tutta da me come ho fatto con la vespa 50 N e questa voltà voglio rifare anche il motore oltre alla carrozzeria.

Angelo87
Utente Medio

Angelo87

350 Messaggi

Inserito il - 02/07/2011 : 18:23:02  Mostra Profilo Invia a Angelo87 un Messaggio Privato
Allora ragazzi che faccio?questa ruggine che si vede in foto dite che verrà via?

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 02/07/2011 : 18:39:44  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Certo con una bella sabbiata viene via tutto.....secondo me se ti piace si può acquistare

TRE travasi

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 02/07/2011 : 20:14:55  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
acquista
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever