Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - cerco restauratore firenze
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 cerco restauratore firenze
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chieli
Nuovo Utente

Città: firenze

1 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 21:09:47  Mostra Profilo Invia a chieli un Messaggio Privato
ciao, sono nuova del forum
vorrei avere contatti di persone su firenze e provincia disposte a restaurare vespa a buon prezzo.

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 14:48:16  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Ciao e benvenuta.

Purtroppo, che sappia io, non ci sono molte persone di Firenze qui sul Forum. Comunque vedrai che qualcuno, anche se non proprio vicinissimo, ti aiuterà.

Walter
Torna all'inizio della Pagina

zantuan
Utente Medio

stemmaVNB

Prov.: Pescara
Città: Pescara

373 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 15:06:54  Mostra Profilo Invia a zantuan un Messaggio Privato
Ciao,

di vicino Firenze ho sentito parlare del ""baita-ricovero-tana"del vespista"....la loro fama è arrivata fino in Abruzzo. Personalmente non ho avuto esperienze però puoi provare a contattarli!

Brutale
Utente Medio

Regione: Basilicata

125 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 23:21:17  Mostra Profilo Invia a Brutale un Messaggio Privato
Ciao,

per il motore potresti chiedere a VesponePT, in provincia di Pistoia, mentre, per la carrozzeria a Pinopinolo di Prato che di mestiere fa il carrozziere.

TAPS
Utente Attivo

uninc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 02/07/2011 : 14:24:40  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
"baita-ricovero-tana"del vespista in assoluto e' il migliore del centro italia. è in provincia di firenze
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever