Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Scoperta.., la mia vespa é stata rottamata !
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Scoperta.., la mia vespa é stata rottamata !
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 16:21:47  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Ciao !
Altro caso giornaliero....Non finirò mai di stupirvi conle mie sfighe quotidiane !!
Oggi mi é arrivata l'estratto cronologico della mia vespa VNA1T del 58.
Brutte notizie !!
Per quel po che si riesce a leggere dalla fotocopia ( sembra che siamo nel terzo mondo basterebbe usare una fotocamera digitale...)sembrerebbe che la mia vespa fosse stata rottamata ( su carta peró perché é li bella come il sole sul cavalletto di legno ) Sinceramente non ho ancora capito se é stata demolita la targa o la vespa... Ma supponiamo che sia come dice l'agenzia che la vespa é stata demolita.... Io faccio a finta che il nuemro di targa non ce l'ho e ciao Francia, la immatricolo come se non avessi avuto altre informazioni al di fuori del nuemro di telaio !!! Mi conviene Oh?? Io volevo usare il vecchio numero di targa perché avrei poi voluto mettere una targa antica ( lo so...non si puó !! ), ma se reimmatricolando non si puó tenere il vecchio numero di targa allora io non conosco il numero... hahahah

Remo
"Vespapapapapa"

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 16:29:04  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Messaggio di sanrem

Ciao !
Altro caso giornaliero....Non finirò mai di stupirvi conle mie sfighe quotidiane !!
Brutte notizie !!
Per quel po che si riesce a leggere dalla fotocopia ( sembra che siamo nel terzo mondo basterebbe usare una fotocamera digitale...)sembrerebbe che la mia vespa fosse stata rottamata ( su carta peró perché é li bella come il sole sul cavalletto di legno ) Sinceramente non ho ancora capito se é stata demolita la targa o la vespa... Ma supponiamo che sia come die l'agenzia che la vespa é stata demolita.... Io faccio a finta che il nuemro di targa non ce l'ho e ciao Francia, la immatricolo come se non avessi avuto altre informazioni al di fuori del nuemro di telaio !!! Mi conviene Oh?? Io volevo usare il vecchio numero di targa perché avrei poi voluto mettere una targa antica ( lo so...non si puó !! ), ma se reimmatricolando non si puó tenere il vecchio numero di targa allora io non conosco il numero... hahahah

Hai detto tutto da solo.
In ogni caso, anche se comunichi il n° di targa, è lo stesso.
Basta che dichiari che la Vespa nel frattempo è stata custodita in proprietà privata.

p.s. Ma te l'ha detto l'Agenzia che è stata demolita, o l'hai letto tu sulla visura. Te lo chiedo perchè a volte, uno che non è del mestiere, confonde la dicitura di Radiata d'ufficio con demolita con consegna dei documenti e targa.

Walter
Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 17:31:18  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

Messaggio di sanrem

Ciao !
Brutte notizie !!
Per quel po che si riesce a leggere dalla fotocopia ( sembra che siamo nel terzo mondo basterebbe usare una fotocamera digitale...)sembrerebbe che la mia vespa fosse stata rottamata ( su carta peró perché é li bella come il sole sul cavalletto di legno ) Sinceramente non ho ancora capito se é stata demolita la targa o la vespa... Ma supponiamo che sia come die l'agenzia che la vespa é stata demolita.... Io faccio a finta che il nuemro di targa non ce l'ho e ciao Francia, la immatricolo come se non avessi avuto altre informazioni al di fuori del nuemro di telaio !!! Mi conviene Oh?? Io volevo usare il vecchio numero di targa perché avrei poi voluto mettere una targa antica ( lo so...non si puó !! ), ma se reimmatricolando non si puó tenere il vecchio numero di targa allora io non conosco il numero... hahahah

Hai detto tutto da solo.
In ogni caso, anche se comunichi il n° di targa, è lo stesso.
Basta che dichiari che la Vespa nel frattempo è stata custodita in proprietà privata.

p.s. Ma te l'ha detto l'Agenzia che è stata demolita, o l'hai letto tu sulla visura. Te lo chiedo perchè a volte, uno che non è del mestiere, confonde la dicitura di Radiata d'ufficio con demolita con consegna dei documenti e targa.

Bella domanda! Io non sono riuscito a leggere niente , talmente faceva schifo la qualitá della fotocopia.... Comunque la signora dell'agenzia mi ha detto che é stata demolita , ma quando Le ho chiesto se intendeva la targa o la vespa si é bloccata ed é andata in crisi...
Io avevo ordinato un estratto cronologico ed e arrivata la visura , quindi ho rimandato tutto indietro e vediamo quando torna l'estratto anche se é la stessa cosa con un timbro in piú... Peró non ho avuto modo di leggere accuratamente !
Tu mi dici che la gente che non é del mestiere tende a confondera la radiazione con la demolizione... Ma scusa sono du eparole comletamente diverse con due significati diversi , non si possono confondere!! Almeno che non siano trasformati in codici che allora é tutto un altro paio di scarpe !!

Remo
"Vespapapapapa"

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 17:51:18  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Remo, tu non hai idea a che cosa devo assistere a volte.

Walter
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever