Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ET4-99: problema messa in moto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 ET4-99: problema messa in moto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Città: agrigento

67 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 23:12:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Federause ha scritto:

Carlo75 ha scritto:

Ma quale ban...figuriamoci

Anzi in tutta franchezza io mi sono anche un pò stancato di questo fatto, che ogni volta che capita qualcuno per caso a chiedere una informazione su una "frullovespa" manca poco che lo mandiamo a quel paese...ma lo "spirito vespista" non dovrebbe essere di apertura e solidarietà verso tutti?!?
E invece niente...magari chi scrive ha una collezione di 120 vespe classiche (e non possiamo saperlo) ma appena sentite nominare una et4 vi sentite il dovere di fargli il cazziatone...basta!!

La mia era una battuta (sul ban che avrei ricevuto)
Però mi sento in "dovere" di quotare in pieno Carlo..
Cavolo ragazzi, capisco che la Vespa a variatore non rispecchi i canoni della Vespa che ha fatto la storia, ma cavolo.. Perchè "condannare" e ridicolizzare le persone che ne posseggono?
Credo che ci debba essere un po' più di elasticità su questo..

E' vero ho notato anchein altri posti questo ...non è bello!!!!!!!
è sintomo di scarsa apertura mentale. Purtroppo!!!!!
Totale rispetto per l'amico con la vespa'et4. Porta avanti l'argomento non pensare di venir bannato...le battute fatte non mi fanno per nessuna ragione., ridere.
E anzi aggiungo che come Carlo dice, qualche persona si fa prendere dall'apparenza. E si critica qualcuno che può avere 10 vespe più di voi. Ragionate prima di aprire bocca!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever