fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2011 : 16:14:22
|
vabbè sarò complicato... io ho avuto in regalo questo specialino c'è molto lavoro da fare, come carozzeria in primis tra ruggune e croste di stucco da 2 cm... tatnto da pensare di prendere la pedana nuova... e messa in preventivo spese.. ora devo fare una 2 verifica dello stato del motore se non lo accendo..la musica non la sento... e visto che ha problemi di scintilla volevo soto fare il bersaglio sul problema... se fosse lo statore o bobina me la caverei con una manciata d'euri....e avrei speso in un secondo momento per l'impianto nuovo.... se il motore fosse arrivato alla frutta. se il motore fosse ok allora procedo con l'impianto nuovo...
ogni cosa è una logica pensata in base alle disposizioni economiche ... senno davvero mi cercavo un vespino belle e fatto...senza COMPLICARMI LA VITA.....
questa non è la prima vespa che restauro è?... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|