Autore |
Discussione  |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 12:54:22
|
Allora ieri mi hanno regalato uno specialino (10 anni fermo) credo elaborato con un carb 19.19 con getto 55? mah!! vedro' piu' in là. l'importante che si avvi per capire cosa devo fare prima di comprare tutto nuovo....(troppo facile è)
cmq norme di pulizia al carburatore e serbatoio..prima di diventare matto....e ovviamente le belle crosticine rimosse... (non è il primo vespino che metto a posto...poi vi postero' foto)
Allora noto l'impianto dello statore in ordine, puntine belle lucide e tutto pulito dentro...candela fantastica nuova...ma cambiata ugualmente... la scintilla dalla pipetta lo fa solo se TOCCO sul carter a distanza o sulla candela nulla. Tutta componentistica "maneggiata" che vedo che hanno provato a farla partira senza esito
l'unico dubbio che non ci sia il filo rosso a massa da qualche parte... o bobina AT andata o statore interno....(statore semplice a due bobine) con filo rosso nero e verde.
una dritta prima di cambiare tutto il cablaggio con statore elettronico?
Volevo sentire il motore....
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 00:04:07
|
Vabbè ho capito che sono la solita pippa....Cambio tutto e amen......
ma la sessione sulla carburazione??? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|