Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 125 super
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 vespa 125 super
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gaetanoesposito
Utente Normale

defrulla

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: portici

53 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 22:44:02  Mostra Profilo Invia a gaetanoesposito un Messaggio Privato
ciao a tutti e da un po che mancavo, ho trovato questa vespa ho chiamato il propietario e mi ha detto che non conosce ne il numero di targa ne il nome del propietario.
secondoo voi e tanto difficile e complicato reimarticolarla tramite F.M.I o A.S.I ???
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-super-napoli-27512201.htm

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 23:27:29  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
intanto fatti dare il numero di telaio e controlla che non sia rubata...che già dicendo "per ricambi o esportazione" mi sa di marciume....

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

gaetanoesposito
Utente Normale

defrulla

53 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 23:30:49  Mostra Profilo Invia a gaetanoesposito un Messaggio Privato
si ma dove li devo controllare i numeri di telaio devo andare dai carabinieri??

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 23:50:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

intanto fatti dare il numero di telaio e controlla che non sia rubata...che già dicendo "per ricambi o esportazione" mi sa di marciume....

a me sa più di tizio che l'ha trovata in cantina e la rivende al volo

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 28/06/2011 : 00:30:31  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
Beppepx150 ha scritto:

aerox2 ha scritto:

a me sa più di tizio che l'ha trovata in cantina e la rivende al volo

potrebbe pure essere...ma di fianco nella foto ne ha pure un'altra...troppo cul@ davvero avrebbe ad averne trovate due... mah....

comunque gaetano devi andare sul sito della polizia stradale...anche se non è affidabile al 100% non mi ricordo bene il motivo....mi pare che registri solo i mezzi rubati prima del 1996 (o dopo forse? boh...non ricordo purtroppo...prova a usare la funzione cerca in alto a dx sulla pagina del forum, trovi sicuro qualcosa di preciso su questo con anche il link dove guardare...)

comunque eventualmente per rimetterla in strada innanzitutto la devi restaurare....e poi c'è tutta una procedura da seguire, guardati i post nella sezione burocrazia del forum...

Alessandro

gaetanoesposito
Utente Normale

defrulla

53 Messaggi

Inserito il - 28/06/2011 : 22:38:29  Mostra Profilo Invia a gaetanoesposito un Messaggio Privato
ALLORA ragazzi la vespa credo e di lecita provenienza il propietario me lo ha assicurato e ho fatto anche la visura sul sito della polizia stradale,al propietario ci ho proposto anche di fare una scrittura privata e lui ha accettato quindi adesso vorrei sapere come comportarmi per reimmatricolarla tramite F.M.I ci vuole il modello b correggetemi se sbaglio.
Dimenticavo la vespa l'andrò a vedere domani

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 28/06/2011 : 23:14:52  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
non ricordo bene la procedura così adesso a memoria...ma se vai nella parte "burocrazia" del forum e guardi un po' i post più recenti ne trovi a milioni di spiegazioni sulla procedura...

Alessandro

gaetanoesposito
Utente Normale

defrulla

53 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 14:26:36  Mostra Profilo Invia a gaetanoesposito un Messaggio Privato
Oggi sono andato a vedere la super però aveva i numeri di telaio poco leggibbili quindi ho lasciato perdere
in tanto ne ho trovata un altra questa è radiata però il propietario ha perso la targa origlinale mi ha confermato che ha la visura dove i numeri di telaio corrispondono alla targa
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-super-radiata-d-ufficio-caserta-22172390.htm
Attendo risposte su come risolvere il problema della targa
Ci sono aziende o qualcuno che riproducono queste targhe a scopo collezionistico???

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 14:34:38  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
A scopo collezionistico la ditta ENNEPI di Trento le riproduce.

Spediscono anche in contrassegno.

Walter

gaetanoesposito
Utente Normale

defrulla

53 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 14:34:56  Mostra Profilo Invia a gaetanoesposito un Messaggio Privato
Oggi sono andato a vedere la super però aveva i numeri di telaio poco leggibbili quindi ho lasciato perdere
in tanto ne ho trovata un altra questa è radiata però il propietario ha perso la targa origlinale mi ha confermato che ha la visura dove i numeri di telaio corrispondono alla targa
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-super-radiata-d-ufficio-caserta-22172390.htm
Attendo risposte su come risolvere il problema della targa
Ci sono aziende o qualcuno che riproducono queste targhe a scopo collezionistico???
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever