Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - V32 difficoltà di avviamento
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 V32 difficoltà di avviamento
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco

640 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 11:26:48  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
ho un piccolo problemino von la mia v31....da fredda e da calda fa fatica ad accendersi...sembra quasi che non gli arrivi benzina...poi da fredda ha un minimo perfetto..quando è caldo,resta su di giri...sembra quasi che imbarchi aria...ma anche tirando l'aria non cambia niente....
mi tocca spingerla e metterla in moto cosi....e si sente che parte pian pianino..qualche scoppietto come se arrivasse poca benzina..poi parte e va su di giri lentamente...poi arriva benzina e va normalmente...cosa puo essere??
lo sfiato non ce l'ha...qualcuno di voi ha la foto dello sfiato montato sul carter fizione?? io l'ho sostituito con uno di una vbb...perche il suo non aveva copertura...

Cerco bacchetta conservata!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever