Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Consiglio su acquisto VBA 1959 150
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Consiglio su acquisto VBA 1959 150
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Angelo87
Utente Medio

Angelo87

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: Canicattì

350 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 14:36:05  Mostra Profilo Invia a Angelo87 un Messaggio Privato
Salve ragazzi chiedo un consiglio su una vespa VBa 150 del 1959.
Questa vespa è un conservato eccezionale l'unica pecca è che è stato fatto un nuovo libretto con numero di telaio d'ufficio secondo voi quanto può valere?il motore ha 28000 Km è parte immediatamente

Il proprietario vorrebbe la mia vespa 50 N 1966 restaurata + 600 euro che dite? conviene?

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

513 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 14:54:36  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
secondo me....accetta!!!!!!

Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona)
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 14:59:21  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Neanche si discute. Accetta subito. La VBA è la prima Vespa al 2%. Ed è una Vespa che merita rispetto.

Peccato per la ripunzonatura d'ufficio, ma d'altronde non si può avere tutto

Walter

boris10
Utente Senior

Fumetto

Prov.: Catania
Città: catania

1593 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 14:59:50  Mostra Profilo Invia a boris10 un Messaggio Privato
Ciao, hai qualche foto da farci vedere?
Dai prezzi che ci sono di vba restaurate chiedono 3500 4000 euro con libretto originale.
Questa è un conservato ma di contro ha il libretto rifatto, penso che come prezzo quindi si equivalga, tira tu i conti.
Un saluto

La revisione del mio motore PX150E del 1983
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983

Angelo87
Utente Medio

Angelo87

350 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 15:07:42  Mostra Profilo Invia a Angelo87 un Messaggio Privato
boris10 ha scritto:

Ciao, hai qualche foto da farci vedere?
Dai prezzi che ci sono di vba restaurate chiedono 3500 4000 euro con libretto originale.
Questa è un conservato ma di contro ha il libretto rifatto, penso che come prezzo quindi si equivalga, tira tu i conti.
Un saluto

no purtroppo non ho foto ma ti posso dire che non c'è ruggine solo qualche graffietto che si toglie benissimo e poi tutti i pezzi originali fari compresi nessuna botta dico che è perfetta e non è radiata

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 15:18:52  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
accetta, anche se dovrai trovarti un altra N del 66

se è perfetta come dici li vale tutti.. peccato per il numero di telaio e la targa..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 15:26:20  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Dipende quanto ci tieni alla tua 50N , se non hai legami sentimentali o ricordi particolari secondo me ne vale la pena...
Considerando che l'altra sia perfetta anche di motore peró !

Remo
"Vespapapapapa"

Angelo87
Utente Medio

Angelo87

350 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 17:29:03  Mostra Profilo Invia a Angelo87 un Messaggio Privato
ecco le foto c'è solo da dare una pulita e dare una bella lucidata con dei ritocchi e togliere le odiose piastrine dalle pedane

Immagine:

174,74 KB

Immagine:

225,12 KB

Immagine:

167,71 KB

Immagine:

145,94 KB

Immagine:

242,84 KB

Immagine:

235,68 KB

Immagine:

199,92 KB

TAPS
Utente Attivo

uninc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 18:09:29  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
non ci pensare 2 volte!

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 18:12:22  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
mi sorge il dubbio che non sia conservata....troppo lucida, poi l'interno dello sportellino è nocciola, in origine lo sportellino era verniciato anche all'interno e i ribattini delle strisce pedana sono lisci (possono essere anche state tolte le strisce magari...)

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 18:46:00  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Beh se é un conservato, é un conservato come pochi.... Ma sinceramente anche a me viene il dubbio !
Come dice Ale i ribattini sono stati ribattutti senza la macchinetta , lavoro che non hanno sicuramente fatto in fabbrica visto che richiede un sacco di tempo e le condizioni quasi perfette lasciano un po da pensare. Se peró é un autentico conservato allora lo scambio sarebbe piú che equo !!!
sai dove lo vedi se é un conservato o no ????
Sotto il serbatoio , smontalo e vedi subito ! In fabbrica verniciavano i serbatoi a risparmio... sotto la vernice va sfumando con il fondo !! Al contario quasi sicuramente lo troverai ben verniciato !
Facci sapere...

Remo
"Vespapapapapa"

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 19:51:01  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
mmmh, ci credo poco che sia un conservato... bisognerebbe indagare meglio

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 20:17:15  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
per me non è un conservato, si nota dallo sportellino motore non verniciato all'interno, dai ribattini delle pedane senza le classiche squadrature.. poi magari mi sbaglio, ma non penso..

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 20:18:02  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
alevespa50 ha scritto:

mi sorge il dubbio che non sia conservata....troppo lucida, poi l'interno dello sportellino è nocciola, in origine lo sportellino era verniciato anche all'interno e i ribattini delle strisce pedana sono lisci (possono essere anche state tolte le strisce magari...)

non sono l'unico a pensarlo.. non avevo letto il tuo intervento..

boris10
Utente Senior

Fumetto

Prov.: Catania
Città: catania

1593 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 21:17:45  Mostra Profilo Invia a boris10 un Messaggio Privato
Non ci crederai ma ancor prima di leggere i post di tutti, anche io ho pensato che non è un conservato, vernice troppo lucida,ribattini, contachilometri di dentro ingiallito e vetro invece no, sella troppo nuova, stemma anteriore non dell'epoca, comunque tutte cose che possono essere state sostituite di recente, ma la vernice non mi sembra tipo nitro lucida.
Comunque controlla bene, effettivamente l'interno del vano serbatoio potrà darti altre certezze.
Un saluto

La revisione del mio motore PX150E del 1983
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983

Angelo87
Utente Medio

Angelo87

350 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 21:39:24  Mostra Profilo Invia a Angelo87 un Messaggio Privato
Ragazzi oggi sono andato a vedere per bene, la vespa è stata riverniciata anni fa, credo nel 2000 visto che è stata riportata in vita dopo la radiazione, ma posso dire che è stata fatta bene, infatti il dubbio era sorto anche a me.
Che fare?
I pezzi sono tutti originali e non c'è traccia di stucco, il vano motore è nocciola, non so il vano serbatoio.
A me piace ci sono dei ritocchini da fare ma è un bel 150.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever