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Angelo87
Utente Medio
 

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: Canicattì
350 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 14:36:05
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Salve ragazzi chiedo un consiglio su una vespa VBa 150 del 1959. Questa vespa è un conservato eccezionale l'unica pecca è che è stato fatto un nuovo libretto con numero di telaio d'ufficio secondo voi quanto può valere?il motore ha 28000 Km è parte immediatamente
Il proprietario vorrebbe la mia vespa 50 N 1966 restaurata + 600 euro che dite? conviene?
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dejodan@hotmail.it
Utente Attivo
  

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle
513 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 14:54:36
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secondo me....accetta!!!!!! |
Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona) |
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bocia
Utente Master
    
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 14:59:21
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Neanche si discute. Accetta subito. La VBA è la prima Vespa al 2%. Ed è una Vespa che merita rispetto.
Peccato per la ripunzonatura d'ufficio, ma d'altronde non si può avere tutto |
Walter |
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boris10
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
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Angelo87
Utente Medio
 

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: Canicattì
350 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 15:07:42
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| boris10 ha scritto:
Ciao, hai qualche foto da farci vedere? Dai prezzi che ci sono di vba restaurate chiedono 3500 4000 euro con libretto originale. Questa è un conservato ma di contro ha il libretto rifatto, penso che come prezzo quindi si equivalga, tira tu i conti. Un saluto
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no purtroppo non ho foto ma ti posso dire che non c'è ruggine solo qualche graffietto che si toglie benissimo e poi tutti i pezzi originali fari compresi nessuna botta dico che è perfetta e non è radiata |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 15:18:52
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accetta, anche se dovrai trovarti un altra N del 66
se è perfetta come dici li vale tutti.. peccato per il numero di telaio e la targa.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
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sanrem
Utente Master
    

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 15:26:20
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Dipende quanto ci tieni alla tua 50N , se non hai legami sentimentali o ricordi particolari secondo me ne vale la pena... Considerando che l'altra sia perfetta anche di motore peró ! |
Remo "Vespapapapapa" |
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Angelo87
Utente Medio
 

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: Canicattì
350 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 17:29:03
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ecco le foto c'è solo da dare una pulita e dare una bella lucidata con dei ritocchi e togliere le odiose piastrine dalle pedane
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TAPS
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 18:09:29
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non ci pensare 2 volte! |
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alevespa50
Utente Senior
   

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 18:12:22
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mi sorge il dubbio che non sia conservata....troppo lucida, poi l'interno dello sportellino è nocciola, in origine lo sportellino era verniciato anche all'interno e i ribattini delle strisce pedana sono lisci (possono essere anche state tolte le strisce magari...) |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
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sanrem
Utente Master
    

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 18:46:00
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Beh se é un conservato, é un conservato come pochi.... Ma sinceramente anche a me viene il dubbio ! Come dice Ale i ribattini sono stati ribattutti senza la macchinetta , lavoro che non hanno sicuramente fatto in fabbrica visto che richiede un sacco di tempo e le condizioni quasi perfette lasciano un po da pensare. Se peró é un autentico conservato allora lo scambio sarebbe piú che equo !!!  sai dove lo vedi se é un conservato o no ???? Sotto il serbatoio , smontalo e vedi subito ! In fabbrica verniciavano i serbatoi a risparmio... sotto la vernice va sfumando con il fondo !! Al contario quasi sicuramente lo troverai ben verniciato ! Facci sapere... |
Remo "Vespapapapapa" |
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n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 19:51:01
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mmmh, ci credo poco che sia un conservato... bisognerebbe indagare meglio |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 20:17:15
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per me non è un conservato, si nota dallo sportellino motore non verniciato all'interno, dai ribattini delle pedane senza le classiche squadrature.. poi magari mi sbaglio, ma non penso.. |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
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5887 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 20:18:02
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| alevespa50 ha scritto:
mi sorge il dubbio che non sia conservata....troppo lucida, poi l'interno dello sportellino è nocciola, in origine lo sportellino era verniciato anche all'interno e i ribattini delle strisce pedana sono lisci (possono essere anche state tolte le strisce magari...)
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  non sono l'unico a pensarlo.. non avevo letto il tuo intervento.. |
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boris10
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 21:17:45
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Non ci crederai ma ancor prima di leggere i post di tutti, anche io ho pensato che non è un conservato, vernice troppo lucida,ribattini, contachilometri di dentro ingiallito e vetro invece no, sella troppo nuova, stemma anteriore non dell'epoca, comunque tutte cose che possono essere state sostituite di recente, ma la vernice non mi sembra tipo nitro lucida . Comunque controlla bene, effettivamente l'interno del vano serbatoio potrà darti altre certezze. Un saluto |
La revisione del mio motore PX150E del 1983 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983 |
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Angelo87
Utente Medio
 

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: Canicattì
350 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 21:39:24
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Ragazzi oggi sono andato a vedere per bene, la vespa è stata riverniciata anni fa, credo nel 2000 visto che è stata riportata in vita dopo la radiazione, ma posso dire che è stata fatta bene, infatti il dubbio era sorto anche a me. Che fare? I pezzi sono tutti originali e non c'è traccia di stucco, il vano motore è nocciola, non so il vano serbatoio. A me piace ci sono dei ritocchini da fare ma è un bel 150.
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