Autore |
Discussione  |
Mad
Nuovo Utente
Città: Torino
25 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 15:12:52
|
Cavolo, al max 500?! Si documenti tutto ok, da accendere e partire. A parte sella e fanale il resto ti sembra consono al modello? |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 15:16:25
|
da quello che si vede dalla foto, allora:
- sportellino vano motore con chiave . chiave sul manubrio (forse hanno forato il copri contachilometri di plastica) . forcella da controllare sembra troppo in dentro - cavalletto sembra tendere a sinistra (sarà " Vespa ") - bordo scudo da cambiare (quindi smontare il manubrio e forcella per passare con la macchinetta - faro posteriore ET3 - sella non originale - leve freno anteriore e frizione da sostituire
non vedo atro.. controlla se il colore è originale e lo stato della pedana, valutazione 500/600 euro se con libretto originale. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Mad
Nuovo Utente
25 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 15:31:10
|
Scusa mi spieghi alcune cose che non ho capito: - sportellino vano motore con chiave (non è della special?) - chiave sul manubrio (come si vede dalla foto il tappo non è bucato, quindi hanno bucato il manubrio? Si tratterebbe di spostare il nottolino e sistemare il buco che rimarrebbe nel manubrio esatto?) - cavalletto sembra tendere a sinistra (sarà " Vespa ") (Cosa vuol dire sarà vespa) - leve freno anteriore e frizione da sostituire (da sostituire perchè non originali o per altri motivi?)
|
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 15:32:58
|
Ciao Mad, non avere fretta. Comunque ricordati che al nord i prezzi sono molto più alti che al centro o al sud. Quindi, se vuoi una Vespa 50 messa abbastanza bene vai senz'altro oltre i 1100 Euro, se restaurata ti avvicini ai 2000. Quella Special, si vede dalla marmitta, è senz'altro elaborata. Ed io, comprare Vespe elaborate da altri, che non sai come hanno lavorato, ci penserei non una ma due volte. |
Walter |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 15:53:14
|
| Mad ha scritto:
Scusa mi spieghi alcune cose che non ho capito: - sportellino vano motore con chiave (non è della special?) no non lo è, ci va la levetta, devi togliere quello e metterci la levetta, se la vuoi originale
- chiave sul manubrio (come si vede dalla foto il tappo non è bucato, quindi hanno bucato il manubrio? Si tratterebbe di spostare il nottolino e sistemare il buco che rimarrebbe nel manubrio esatto?)sicuramente hanno bucato il tappo è troppo in basso, li c'è il tappo di plastica, se così non fosse hanno bucato il manubrio ma non mi pare dalla foto, forse mi sbaglio
- cavalletto sembra tendere a sinistra (sarà " Vespa ") (Cosa vuol dire sarà vespa) volevo far una battuta ma si vede che non si può dire quella parola.. non importa, sembra tendere a sinistra, ma forse è la foto..
- leve freno anteriore e frizione da sostituire (da sostituire perchè non originali o per altri motivi?)le leve sono di plastica nera, non originali, originali solo di alluminio, se non ti interessa l'originalità puoi tenere quelle..
poi la marmitta non è originale, bisogna vedere cosa hanno fatto al motore.. quanto ti hanno chiesto?
|
|
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Mad
Nuovo Utente
25 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 16:07:01
|
Alla fine si tratta di differenze estetiche non compromettenti per l'uso. 850 trattabili è la richiesta. Poco fa gli ho mandato una mail vediamo se risponde. |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 16:10:33
|
850 non è un prezzo malvagio, se riesci a tirare 100€ magari, per fai attenzione alla forcella e alle pedane.. poi se il motore è da rifare nn è un guaio.. io lo farei nuovo anche se funzionante, chissà chi ci ha messo le mani.. |
 |
|
Mad
Nuovo Utente
25 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 16:16:12
|
Cosa devo guardare nella forcella? Comunque caso mai andassi a vederlo andrei con un amico che ha una vespa dell'89, che si è smontato e modificato il motore da solo che quindi ne capisce un pò |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 16:40:14
|
devi guardare che sia dritta.. dovresti vedere un altra special con la forcella dritta in che posizione sta la ruota rispetto allo scudo e poi guardi quella e trai le tue conclusioni.. |
 |
|
aerox2
Utente Master

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 17:07:34
|
scusa ma...ti da anche i pezzi originali insieme a quelli che monta? |
Alessandro |
 |
|
Mad
Nuovo Utente
25 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 17:43:43
|
Veramente nell'annuncio non c'è scritto neanche che è modificata. Io spero sia solo la marmitta diversa. Comunque gliel'ho chiesto via mail, vedremo. |
 |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
Discussione  |
|