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Mad
Nuovo Utente

Città: Torino


25 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 15:12:52  Mostra Profilo Invia a Mad un Messaggio Privato
Cavolo, al max 500?! Si documenti tutto ok, da accendere e partire. A parte sella e fanale il resto ti sembra consono al modello?
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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 15:16:25  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
da quello che si vede dalla foto, allora:

- sportellino vano motore con chiave
. chiave sul manubrio (forse hanno forato il copri contachilometri di plastica)
. forcella da controllare sembra troppo in dentro
- cavalletto sembra tendere a sinistra (sarà " Vespa ")
- bordo scudo da cambiare (quindi smontare il manubrio e forcella per passare con la macchinetta
- faro posteriore ET3
- sella non originale
- leve freno anteriore e frizione da sostituire


non vedo atro.. controlla se il colore è originale e lo stato della pedana, valutazione 500/600 euro se con libretto originale.

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Mad
Nuovo Utente

Città: Torino


25 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 15:31:10  Mostra Profilo Invia a Mad un Messaggio Privato
Scusa mi spieghi alcune cose che non ho capito:
- sportellino vano motore con chiave (non è della special?)
- chiave sul manubrio (come si vede dalla foto il tappo non è bucato, quindi hanno bucato il manubrio? Si tratterebbe di spostare il nottolino e sistemare il buco che rimarrebbe nel manubrio esatto?)
- cavalletto sembra tendere a sinistra (sarà " Vespa ") (Cosa vuol dire sarà vespa)
- leve freno anteriore e frizione da sostituire (da sostituire perchè non originali o per altri motivi?)
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bocia
Utente Master

Città: verona


5055 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 15:32:58  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Ciao Mad, non avere fretta. Comunque ricordati che al nord i prezzi sono molto più alti che al centro o al sud. Quindi, se vuoi una Vespa 50 messa abbastanza bene vai senz'altro oltre i 1100 Euro, se restaurata ti avvicini ai 2000.
Quella Special, si vede dalla marmitta, è senz'altro elaborata. Ed io, comprare Vespe elaborate da altri, che non sai come hanno lavorato, ci penserei non una ma due volte.

Walter
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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 15:53:14  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
Mad ha scritto:

Scusa mi spieghi alcune cose che non ho capito:
- sportellino vano motore con chiave (non è della special?)
no non lo è, ci va la levetta, devi togliere quello e metterci la levetta, se la vuoi originale

- chiave sul manubrio (come si vede dalla foto il tappo non è bucato, quindi hanno bucato il manubrio? Si tratterebbe di spostare il nottolino e sistemare il buco che rimarrebbe nel manubrio esatto?)sicuramente hanno bucato il tappo è troppo in basso, li c'è il tappo di plastica, se così non fosse hanno bucato il manubrio ma non mi pare dalla foto, forse mi sbaglio


- cavalletto sembra tendere a sinistra (sarà " Vespa ") (Cosa vuol dire sarà vespa)
volevo far una battuta ma si vede che non si può dire quella parola.. non importa, sembra tendere a sinistra, ma forse è la foto..

- leve freno anteriore e frizione da sostituire (da sostituire perchè non originali o per altri motivi?)le leve sono di plastica nera, non originali, originali solo di alluminio, se non ti interessa l'originalità puoi tenere quelle..

poi la marmitta non è originale, bisogna vedere cosa hanno fatto al motore.. quanto ti hanno chiesto?

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Mad
Nuovo Utente

Città: Torino


25 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 16:07:01  Mostra Profilo Invia a Mad un Messaggio Privato
Alla fine si tratta di differenze estetiche non compromettenti per l'uso. 850 trattabili è la richiesta. Poco fa gli ho mandato una mail vediamo se risponde.
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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 16:10:33  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
850 non è un prezzo malvagio, se riesci a tirare 100€ magari, per fai attenzione alla forcella e alle pedane.. poi se il motore è da rifare nn è un guaio.. io lo farei nuovo anche se funzionante, chissà chi ci ha messo le mani..

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Mad
Nuovo Utente

Città: Torino


25 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 16:16:12  Mostra Profilo Invia a Mad un Messaggio Privato
Cosa devo guardare nella forcella? Comunque caso mai andassi a vederlo andrei con un amico che ha una vespa dell'89, che si è smontato e modificato il motore da solo che quindi ne capisce un pò
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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 16:40:14  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
devi guardare che sia dritta.. dovresti vedere un altra special con la forcella dritta in che posizione sta la ruota rispetto allo scudo e poi guardi quella e trai le tue conclusioni..

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aerox2
Utente Master

tette3


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo


3211 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 17:07:34  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
scusa ma...ti da anche i pezzi originali insieme a quelli che monta?

Alessandro
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Mad
Nuovo Utente

Città: Torino


25 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 17:43:43  Mostra Profilo Invia a Mad un Messaggio Privato
Veramente nell'annuncio non c'è scritto neanche che è modificata. Io spero sia solo la marmitta diversa. Comunque gliel'ho chiesto via mail, vedremo.
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boris10
Utente Senior

Fumetto


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania


1593 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 20:17:10  Mostra Profilo Invia a boris10 un Messaggio Privato
Ciao Mad,
il consiglio che ti do dato che devi acquistare un 50 è quello di controllare il numero del telaio, si deve leggere bene e non ci deve essere neanche un minimo di stucco.
Poi se mette in moto cerca di capire che non siano stati lavorati i carter.

La revisione del mio motore PX150E del 1983
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983
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