Autore |
Discussione  |
|
Mayamaya
Nuovo Utente

Città: pescara
47 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 13:25:26
|
Quanto mi dovrebbe costare riparare il freno posteriore, il laccio contakilometri e registrare le marcie? Dopo mesi sono riuscita a trovare un meccanico che ripara vespe d epoca ma mi hanno detto che e' un pò "ladro", volevo farmi un idea insomma...lui mi ha chiesto 40 ! Grazie
|
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 14:03:19
|
| Messaggio di Mayamaya
Quanto mi dovrebbe costare riparare il freno posteriore, il laccio contakilometri e registrare le marcie? Dopo mesi sono riuscita a trovare un meccanico che ripara vespe d epoca ma mi hanno detto che e' un pò "ladro", volevo farmi un idea insomma...lui mi ha chiesto 40 ! Grazie
|
Ciao, dipende da cosa intendi per "riparare il freno posteriore", se si è rotto solo il cavo d'acciaio e un conto, se deve invece smontare il tamburo e sostitiure le ganasce e un altro. Comunque, anche se si trattasse solo del cavo, direi che circa come spesa ci siamo. (perlomeno qui a Verona sono quelli i prezzi che corrono) Ovviamente spero, parliamo di un meccanico con Officina regolare e iscritta alla Camera di Commercio. |
Walter |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 14:06:55
|
ma scusate, non c'è nessuno di pescara che può aiutare una gentil donzella?? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 14:31:00
|
| fede200e ha scritto:
ma scusate, non c'è nessuno di pescara che può aiutare una gentil donzella??
|
Quotone al cubo per Fede!!!
Maya, non te la senti di provarci da sola? tutto il forum ti darà una mano |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 15:01:03
|
| bocia ha scritto: parliamo di un meccanico con Officina regolare e iscritta alla Camera di Commercio.
|
Hihihi Tipico veneto |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Mayamaya
Nuovo Utente

Città: pescara
47 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 21:15:27
|
| bocia ha scritto:
| Messaggio di Mayamaya
|
Ciao, dipende da cosa intendi per "riparare il freno posteriore", se si è rotto solo il cavo d'acciaio e un conto, se deve invece smontare il tamburo e sostitiure le ganasce e un altro. Comunque, anche se si trattasse solo del cavo, direi che circa come spesa ci siamo. (perlomeno qui a Verona sono quelli i prezzi che corrono) Ovviamente spero, parliamo di un meccanico con Officina regolare e iscritta alla Camera di Commercio.
|
Credo che debba sostituire solo le ganasce, qst mi ha detto, diciamo che frenava poco. Se è iscritto alla Camera di Commercio , idoneo o quant altro non lo so, alcuni vespisti me l hanno consigliato( che nn conosco, ).
Sono l unica donnina che va in vespa può mai essere?? |
 |
|
fede200e
Utente Master

Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 23:22:14
|
diciamo che non sono molto frequenti oppure si camuffano bene.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 10:47:04
|
dai, aiutiamo questa fanciulla in difficolta`  |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
|
Discussione  |
|