Autore |
Discussione  |
|
gem1965
Nuovo Utente
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crevalcore
3 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 19:51:35
|
Ho montato una sella nuova sul mio PX, ha funzionato bene per qualche volta, poi non si riesce più ad aprire, sembra saldamente bloccata. Qualcuno sa darmi qualche consiglio prima di passare alle maniere forti? Grazie tante
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 19:55:59
|
ma si è bloccata la serratura della chiave oppure quando schiacci non si apre più? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
gem1965
Nuovo Utente
3 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 22:26:06
|
| fede200e ha scritto:
ma si è bloccata la serratura della chiave oppure quando schiacci non si apre più?
|
|
 |
|
gem1965
Nuovo Utente
3 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 22:33:02
|
| fede200e ha scritto:
ma si è bloccata la serratura della chiave oppure quando schiacci non si apre più?
|
No no, la serratura va benissimo, almeno sembra. Secondo me con il dolce peso appoggiato sopra (150 kg, in due) si è un pó spostata indietro e adesso rimane incastrata. Il problema è che non trovo soluzioni per allentare qualche vite o smuovere qualcosa... |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 23:03:46
|
un pò si forza sulle braccine tieni prenuto il bottone con una mano con l'altra la spingi un pò qua un pò la un pò vanti un pò indietro sempre tirando leggermente su e magicamente.. clack.. Vien su |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 00:04:36
|
se si è un po imbarcata devi spingere forte dall'anteriore verso il posteriore e poi alzarla, dovrebbe venire su. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 00:11:56
|
con un bel po' di calci e ginocchiate si risolve tutto  per quanto mi riguarda ha funzionato  |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|