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kekkop
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Inserito il - 20/06/2011 : 14:57:39  Mostra Profilo Invia a kekkop un Messaggio Privato
ciao a tutti ho due problemi con la mia specialprima di tutto la 2a la 3a slittano molto mentra la 4a nn l'ho ancora messa[:(; poi i lacci del cambio si sganciano continuamente dalla leva del cambio č possibile che siano i lacci sbagliati??

fede200e
Utente Master

Litfiba


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Prov.: Venezia
Cittā: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 15:04:46  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
dipende, se ci hai messo i lacci delle scarpe tutto č possibile..

apparte gli scherzi, non ci ho capito un gran che. cosa intendi con le marce slittano? forse scappano fuori? sfollano?? i cavi del cambio si devono bloccare con il morsetto al selettore non nel manubrio.

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sanrem
Utente Master

occhioallavespa


Regione: Trentino - Alto Adige
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Cittā: Vipiteno


4946 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 15:10:27  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Ci sono un paio di informazioni che devi dare per poter capire dove sta il problema !
1. Hai appena cambiato i cavi di trasmissione cambio ?
2. Quando dici che si sganciano dalla leva intendi che vedi i cavi con il nottolino lunghi ?

In ogni caso controlla nella scatolina del cambio dove arrivano il cavi e guarda che non ci sia uno dei fermacavo con la vite di fisaggio molla. Per intendersi é un piccolo bussolotto il quale viene attraversato dal cavo e in testa ha una vite che schiaccia il cavo e non gli permette di scivolare oltre. Quindi se quel fermacavo non é ben fisso potresti avere i cavi che al manubrio escono lunghi...

CiaO Remo

Remo
"Vespapapapapa"
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sanrem
Utente Master

occhioallavespa


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4946 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 15:11:31  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

dipende, se ci hai messo i lacci delle scarpe tutto č possibile..

apparte gli scherzi, non ci ho capito un gran che. cosa intendi con le marce slittano? forse scappano fuori? sfollano?? i cavi del cambio si devono bloccare con il morsetto al selettore non nel manubrio.



Remo
"Vespapapapapa"
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kekkop
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Inserito il - 20/06/2011 : 15:12:20  Mostra Profilo Invia a kekkop un Messaggio Privato
fede slittano nel senso che scappano
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sanrem
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occhioallavespa


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Inserito il - 20/06/2011 : 15:20:29  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
kekkop ha scritto:

fede slittano nel senso che scappano


Non lo stai aiutando....

Remo
"Vespapapapapa"
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kekkop
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Inserito il - 20/06/2011 : 15:22:50  Mostra Profilo Invia a kekkop un Messaggio Privato
si lo so scusate ma nn riesco a spiegarmi
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fede200e
Utente Master

Litfiba


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5887 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 15:33:35  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
allora..

hai apena cambiato i cavi oppure sono vecchi?

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sanrem
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occhioallavespa


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4946 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 15:38:33  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Se rispondi alle prime domande é piú facile per noi capire cosa sta succedendo... Comunque abbiamo capito cosa vuoi dire, ti stiamo un po prendendo in giro , ci vuole anche un po di umorismo altrienti i forum diventano monotoni.... quasi come facebook !
Scherzi a parte rispondi alle mie domande..

Remo

Remo
"Vespapapapapa"
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kekkop
Nuovo Utente


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Inserito il - 20/06/2011 : 15:44:17  Mostra Profilo Invia a kekkop un Messaggio Privato
allora faccio un resoconto i cavi e guaine sono nuovi, le marce scappano(vabbe questo s'era capito) frizione č nuova 3 dischi con molla rinforzata
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fede200e
Utente Master

Litfiba


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Inserito il - 20/06/2011 : 15:53:01  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
prima cosa da fare č registrare perfettamente il cambio, quindi, se č la prima volta che lo fai prepara il rosario.. chiave da 7 e 8, metti il manettino in folle, poi ovviamente la guaina deve essere della giusta lunghezza, non lasciarla troppo lunga, poi avviti tutti due i registri del cambio, tifi il cavo e blocchi il registro (chiave da 8 per fermare il morsetto e da 7 per chiuderlo, fai questa operazione per tutti due i cavi delle marce, devi arrivare ad avere il minimo gioco possibile al manettino del cambio, poi una volta registrate bene le marce vai a provare la vespa e vedi se scappano ancora. se hai la possibilitā ftti aiutare da qualcuno che ti tenga il manettino in folle e che ti sbandi la vespa per lavorare meglio, se no metti la vespa sul fianco sinistro che ci lavori meglio.

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sanrem
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Inserito il - 20/06/2011 : 16:07:24  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
HA gia´detto tutto vede fede !
A dimenticato di dirti che se accendi anche una candelina il lavoro ti viene meglio...

Remo

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kekkop
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Inserito il - 20/06/2011 : 16:24:01  Mostra Profilo Invia a kekkop un Messaggio Privato
fede gai fatto stamattina ma cmq slittano credo che sia la chiavetta frizione :S
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sanrem
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occhioallavespa


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Inserito il - 20/06/2011 : 16:53:52  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Mi dispiace contraddirti , ma se dalla parte del manubrio vedi i cavi che escono dalla loro sede , beh allora vuol dire che non li hai tirati abbastanza.... o hai il morsetto che non stringe bene !
Ma prima di cambiare i cavi il cambio funzionava ??

Remo

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fede200e
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Litfiba


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Inserito il - 20/06/2011 : 17:17:26  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
e cosa centra la chiavetta della frizione con il fatto che ti escono le marce?

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kekkop
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Inserito il - 20/06/2011 : 19:16:04  Mostra Profilo Invia a kekkop un Messaggio Privato
eh ho letto su questo o un altro forum che puo essere una causa...avranno deto un stupidaggine evidentemente boh
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