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                | teocarperUtente Attivo
 
    
 
 
 
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                      |  Inserito il - 17/06/2011 :  14:48:16     
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                      | |  |  | carotula2010 ha scritto: 
 dai aspettate di vederla pulita prima di dare sentenze ehehehehe...
 povera signora
  
 
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 non centra pulita o sporca.... potrebbe essere anche messa peggi di carrozzeria, ma se fosse sempre stata usata e funzionante allora ti direi usala finchè non muore e poi restauri, ma nella tua condizione con motore bloccato...... è da rifare se vuoi usarla
  
 Teo
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                      |  Inserito il - 17/06/2011 :  15:38:39     
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                      | ragazzi, voi non capite... è ovvio che quella vespa meriti un restauro conservativo...  vediamo se cambiate idea guardando questo thread http://www.vespa resources.com/forum/restauro-largeframe/36533-restauro-granturismo-1967-marina.html
 mi spiace sia su un altro forum ma non qua su vespaforever non ne ho trovati... almeno, di così ben fatti...
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                | alevespa50Utente Senior
 
     
 
 
 
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                | carotula2010Utente Normale
 
  
 
                 
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                      |  Inserito il - 17/06/2011 :  17:00:09     
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                      | come già detto farò un bel restauro quando avrò più tempo e spazio. per il moemnto posso solo dare vita a questa signora ferma da troppo tempo.
 
 è il minimo che possa fare...poi magari manco me la fanno reimmatricolare in questo stato di conservazione.
 
 
 poi voglio godermela un pò così...rustica, vissuta, malandata MA VESPA
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                | carotula2010Utente Normale
 
  
 
                 
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                      |  Inserito il - 20/06/2011 :  07:31:38     
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                      | ecco i primi lavori: 
 smontaggio carburatore.
 sul coperchio superiore ci sarà un centimentro di ruggine!!!
 tutto da pulire, guarnizioni e passacavi da cambiare...insomma ci sarà da lavorarci.
 il coperchio superiore che colore è?
 
 
  
 motore pulito di tutta la sporcizia e pronto per essere smontato
 
 
  
 vista motore genrale
 
 
  
 
 la pedivella è ancora bloccata nonstante il cilindro sia rimasto pieno di svitol per tutto il week.
 nei prossimi giorni inizierò a smontare la testa e vedere cosa c'è dentro..
 
 
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                | alevespa50Utente Senior
 
     
 
 
 
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                      |  Inserito il - 20/06/2011 :  12:42:39     
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                      | no ale, nel 64 il coperchio è già tutto nero non raggrinzante  |  
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                | carotula2010Utente Normale
 
  
 
                 
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                      |  Inserito il - 20/06/2011 :  12:54:46     
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                      | tutto nero opaco? tipo quello che ho nel px200?
 
 classico quindi...
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                | teocarperUtente Attivo
 
    
 
 
 
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                      |  Inserito il - 20/06/2011 :  15:15:58     
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                      | |  |  | Wyatt87 ha scritto: 
 no ale, nel 64 il coperchio è già tutto nero non raggrinzante
  
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 confermo....
 
 guarda il mio restauro
 
 Teo
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                      |  |  | 
              
                | carotula2010Utente Normale
 
  
 
                 
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                      |  Inserito il - 20/06/2011 :  15:27:02     
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                      | Teo guardando il tuo restauro ho notato che il mio volano non ha le due asole... come mai?
 non è il suo originale?
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                      |  Inserito il - 20/06/2011 :  15:58:01     
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                      | |  |  | Wyatt87 ha scritto: 
 no ale, nel 64 il coperchio è già tutto nero non raggrinzante
  
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ah ok wyatt!!, pensavo fosse nero non raggrinzato solo sulla vnb6
  perdonatemi!!
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                      |  Inserito il - 20/06/2011 :  16:52:32     
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                      | |  |  | carotula2010 ha scritto: 
 Teo guardando il tuo restauro ho notato che il mio volano non ha le due asole...
 come mai?
 non è il suo originale?
 
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 Smonta le 4 viti che trovi in centro al volano...., ma prima di proccuparti di questo dovresti togliere il motore da sotto la vespa, poi inizi a smontare il tutto....
 
 a lavorare così fai il doppio della fatica
   
 Teo
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                | carotula2010Utente Normale
 
  
 
                 
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                      |  Inserito il - 20/06/2011 :  17:37:06     
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                      | Ok Teo lo so, volevo solo sapere se il volano era il suo o meno... :) |  
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                | carotula2010Utente Normale
 
  
 
                 
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                      |  Inserito il - 20/06/2011 :  21:43:13     
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                      | Motore sbloccato!!!! Tolta la testa, picchiettato leggermente il pistone a meta corsa ed voila'... Giu il cilindro!!!
 Nei prossimi giorni pulisco tutto x bene poi rimetto su ed accendo.
 Nel frattempo costruisco un cavalletto x lavorare meglio sul motore.
 
 Una domanda... Ma secondo voi riesco a reimmatricolarla così nello stato originale in cui si trova?
 Oppure vogliono un nel confettino?
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                      |  Inserito il - 20/06/2011 :  21:58:11     
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                      | |  |  | carotula2010 ha scritto: 
 Motore sbloccato!!!!
 Tolta la testa, picchiettato leggermente il pistone a meta corsa ed voila'... Giu il cilindro!!!
 Nei prossimi giorni pulisco tutto x bene poi rimetto su ed accendo.
 Nel frattempo costruisco un cavalletto x lavorare meglio sul motore.
 
 Una domanda... Ma secondo voi riesco a reimmatricolarla così nello stato originale in cui si trova?
 Oppure vogliono un nel confettino?
 
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 Quindi non lo apri???
 Per rimetterla in strada se ha targa e documenti e solo radiata non ci sono grossi problemi, ma dubito che ti passi la revisione con quei freni
 
 Teo
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