Autore |
Discussione  |
BrisiArcobaleno
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Cittą: RIMINI
53 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2011 : 12:35:06
|
Guarda proprio recentemente mio babbo si č interessato per il px nuovo e Lml visto che gli ho fregato il suo amato px ma vari concessionari gli hanno sconsigliato vivamente LML soprattutto il 4t per i numerossissimi problemi che da!Detto questo...ovviamente tutti,da bravi vespisti (compreso me) , consigliano...PX! |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Cittą: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2011 : 12:52:58
|
veramente i problemi seri li ha avuti la 2t... La 4t sta andando abbastanza bene, difetti stupidi che si risolvono in garanzia tipo motorino d'avviamento, frecce... Su una casistica nutrita su stardeluxe solo 1 o 2 utenti hanno avuto qualche difetto serio, mentre per le 2t č stato un disastro. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pił a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitą che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Prov.: Modena
Cittą: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2011 : 16:18:30
|
| Arcobaleno125 ha scritto:
PX ancora meglio se arcobaleno, ha il vantaggio della strumentazione pił completa e spesso si trova anche con il miscelatore automatico
|
come non quotarti.... |
 |
|
ellepi
Nuovo Utente
Cittą: Rome Rm
8 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2011 : 19:11:54
|
Ah, cosa fondamentale. Che mi dite del sottosella della px? E' totalmente inesistente o qualche buchetto c'č? |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Cittą: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2011 : 20:28:36
|
c'č solo il buco di presa aria per il carburatore! :D potresti fare un pensierino sulla "vespa" cosa... Sottosella in cui sta un casco, prestazioni un po' pił brillanti specie con poche piccole modifiche, frenata integrale molto efficace anche grazie alle gomme di serie pił larghe che la rendono anche pił stabile, costa molto meno del px... Nel caso meglio la cosa 2 (dal 91-92 in poi, la riconosci per la targa sotto il fanale anziché il contrario) che fra le altre cose ha il comando cambio a cavo unico rigido indistruttibile e molto preciso. Peccato per la linea cicciona un po' brutta. Con 1000 ne trovi veramente messe bene. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pił a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitą che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittą: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2011 : 23:31:46
|
un bel px con miscelatore e se hai fortuna non lo cambi piu! |
la mia vespa:le ali della libertą |
 |
|
Frał
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari
387 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 10:54:42
|
Se vuoi un veicolo, č inutile parlarne, ti prendi uno scooterone e basta. Far ricadere la scelta sulla px vuol dire lasciar da parte la comoditą della marcia diretta etc, č chiaro che gli scooter di nuova generazione sono infinitamente pił all'avanguardia della px, non ci sono paragoni. Ma scegliere la px lo si fa perchč č una vespa, č una vespa vera che si sceglie per quello che č e per quello che rappresenta. Onestamente io non prenderei mai uno scooter, buuuuu, non so perchč, ma non lo prenderei. Dipende da quello che vuoi, ma tieni presente che sono due mondi agli antipodi, generalmente si hanno le idee chiare tra scooter e vespa, generalmente si č in dubbio tra 2 scooter o 2 vespa. Perņ non ti permettere di prendere una lml e metterci targhetta vespa!!! TI DENUNCIO PER APPROPIAZIONE INDEBITA DI TITOLO !!!! |
Frał |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittą: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 11:54:19
|
quoto in tutto frau.. la vespa č la vespa... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Prov.: Bologna
Cittą: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 12:31:37
|
la domanda non dovrebbe nemmeno porsi... vecchia PX!!! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) č un'opera da farsi al pił presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Cittą: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 14:25:38
|
| et3jeans1976 ha scritto:
la domanda non dovrebbe nemmeno porsi... vecchia PX!!!
|
.. e nel momneto che si pone.... credo che sia pił indicato uno scooter...... |
 |
|
P125X
Utente Normale

Prov.: Bologna
Cittą: Bologna
88 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 14:50:21
|
La vespa deve essere rigorosamente "vecchia" nel senso che personalmente non č Vera Vespa la LML oppure il nuovo modello di PX..... Un bel vespone di 30 anni ti da un gusto particolare.... Vai PX vecchio oppure altri modelli ma sempre d'epoca........ |
P125X PRONTO X IL RESTAURO |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittą: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 15:59:20
|
non devi neanche pensarci su! PX  |
 |
|
Chris
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittą: Laives
270 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 17:05:02
|
| vesponept ha scritto:
| et3jeans1976 ha scritto:
la domanda non dovrebbe nemmeno porsi... vecchia PX!!!
|
.. e nel momneto che si pone.... credo che sia pił indicato uno scooter......
|
Super QUOTONE!!!
se devi incominciare a pensarci sopra vuol dire che non sei un Vespista allo stato puro 
PX forever |
 |
|
ellepi
Nuovo Utente
Cittą: Rome Rm
8 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 17:34:49
|
Mi state distruggendo sono giovane e inesperto, ho bisogno di qualcuno che mi illumini verso la retta via...purtroppo essendo immischiato in rischiose imprese similimprenditoriali ho bisogno di un certo tipo di mezzo (l'ultimo mezzo che ho avuto, una macchinetta 50, l'ho spremuta facendo 7000 km in sei mesi e mezzo...non poco dato lo sfacione che era) ma allo stesso tempo mie innate propensioni verso il vecchio e l'originale e una certa immagine data la mia "fama" negli ambienti mi hanno portato a pensare ad una vespa al posto che un normale scooter (di merda aggiungerei)...il connubio tra le due cose sarebbe perfetto...ma vedo la cosa come molto ardua. |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Prov.: Modena
Cittą: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 18:37:29
|
dai non ci sono dubbi ......poi su sto forum.... |
 |