Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - slittamento frizione 50 special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 slittamento frizione 50 special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrea93
Nuovo Utente

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittą: milano

29 Messaggi

Inserito il - 30/05/2011 : 20:26:39  Mostra Profilo Invia a andrea93 un Messaggio Privato
buona sera!! allora ho un problema da ieri sera che ho chiuso il motore, cio la 1a e la 2a quando le metto sento come che la frizioni slitti, ma con le altre marce no. e sento che ho i cavi delle marce molto piu dure da tirare rispetto a 2 giorni fa che avevo il 102 adesso č originale!!

mi sapete aiutare?grazie in anticipo...

ps la vespa č un 50 special completamente originale in tutto e olio sae30 appena messo.

TAPS
Utente Attivo

uninc

Cittą: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 30/05/2011 : 21:20:39  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
hai cambiato i dischi di recente per caso?
li hai messi a bagno d'olio almeno una notte?
Torna all'inizio della Pagina

andrea93
Nuovo Utente

50 special

29 Messaggi

Inserito il - 30/05/2011 : 23:37:21  Mostra Profilo Invia a andrea93 un Messaggio Privato
si i dischi li avevo messi a bagno un pomeriggio quando lo fatto 102 quasi 800km circa 2 settimane fa, pero ieri che ho aperto il blocco che avevo fatto 102 ecc e lo rivoluto mettere originale li ho trovati come se non fossero stati bagnati quasi sopratutto quello superiore al cestello frizione, io penso che ho bruciato la frizione, perche se la regolo che stacca dal motore senza che spinge slitta da far paura, invece se la lascio piu molle in prima si spegne quasi e va avanti. ah e poi i cavi marce e la manopola risultano duri come se fossero bloccati, sembra che sono frenati infatti la manopola non č bella morbida come 2 giorni fa!! premetto che avevo lavata al autolavaggio con la pulivapor sabato pomeriggio, sabato sera ero uscito ma non ho notato che era dura anzi come prima poi domenica ho aperto il blocco fino oggi pomeriggio che lo rimontato, puo essere che si sia formata della ruggine al interno della manopola del cambio?

Frał
Utente Medio

me

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari

387 Messaggi

Inserito il - 01/06/2011 : 17:11:50  Mostra Profilo Invia a Frał un Messaggio Privato
Ma hai la molla rinforzata???

Frał

andrea93
Nuovo Utente

50 special

29 Messaggi

Inserito il - 01/06/2011 : 20:35:19  Mostra Profilo Invia a andrea93 un Messaggio Privato
nono originale come il resto della vespa...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever