Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2011 : 20:21:12
|
ottimo battesimo |
pugnodidadi |
 |
|
vespasprint
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: pavia
151 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2012 : 11:55:26
|
| Pinetto ha scritto:
...continua...
Immagine:
 104,19 KB
Immagine:
 67,02 KB
Immagine:
 76,63 KB
Immagine:
 77,71 KB
Immagine:
 69,32 KB
Immagine:
 54,5 KB
Immagine:
 48,64 KB
|
complimentissimi....alcune domande: cosa è la borchia copri ruota di scorta (sto restaurando un PK 50 S del '85); il contakm scala 120 in mio possesso ha il vetrino rovinato..si può sostituire ?; le manople originale dell'epoca avevano il marchio Piaggio esagonale o no? grazie e...bravo !! |
vespasprint |
 |
|
vespasprint
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: pavia
151 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2012 : 17:16:56
|
| poeta ha scritto:
Pinetto mio.....
c'hai le PALLE!
OTTIMO RESTAURO, veramente ottimo, ripristinata in toto la originalità della PKs del 1983-84 in celeste OLIMPIC mmagino (dacci codice esatto) colore molto particolare ed esclusivo dei prima serie frecce Pk (s)....
manca la borchia copriruota di scorta ed il gancio sulla sella (se non erro).. le gomme vee rubber se non superi i 65 km/h andranno ancora bene....il coperchio volano và in alluminio cerchi esatto per il modello.
la tua età?
Non importa...
BRAVO!
|
Carissimo Poeta, dovrebbe essere Azz. Metallizzato Fj02 PM 5/6 di sicuro produzione 1985. Il parafangp è liscio nella parte post. o con rilievo e le manopole originali come erano ? Grazie |
vespasprint |
 |
|
Pinetto
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
185 Messaggi |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2012 : 20:47:13
|
Appunto come detto OLIMPIC....
è un pastello e no metallizzato!
Domando...originale anche per Pk125 senza frecce?
mi domando... chissà poi perchè!|
|
pugnodidadi |
 |
|
Pinetto
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
185 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2012 : 20:50:19
|
La borchia copriruota è un particolare in plastica che si monta sulla ruota di scorta. In pratica vedendola di lato intravedi la ruota di scorta sotto il cofano ma il suo interno è coperta da questa mostrina in plastica che di solito viene usata per coprire la batteria. La PK50S, almeno la mia, non ha batteria e quindi non ha la borchia.
Allego dettaglio del parafango, spero ti sia utile. Per le manopole non ricordo, devo verificare le sue originali come erano...da qualche parte, anche se consumate dovrei ancora averle.
Immagine:
 29,26 KB |
 |
|
Discussione  |
|