Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - rally 200
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 rally 200
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste

362 Messaggi

Inserito il - 29/05/2011 : 18:19:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
Ho un amico in cerca uno statore e volano per vespa 200 rally già da molti mesi e non riesce a trovarlo, sapete dirmi se per caso qualche altro modello di vespa monta lo stesso statore e volano ?

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 29/05/2011 : 19:16:08  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ahia
no, nessuna, è particolare per il 200 rally... di che anno è? se fosse tra gli ultimi potrebbe essere quello con l'accensione ducati/plessey e quindi essere uguale a quello del p200e 6 volt... se invece è accensione femsa purtroppo è l'unico...

Torna all'inizio della Pagina

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 29/05/2011 : 22:58:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
mi sembra che sia 75/76

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 29/05/2011 : 23:26:55  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ciochris ha scritto:

mi sembra che sia 75/76

allora il tuo amico potrebbe essere fortunato... sai per caso dirmi se la bobina è femsa oppure ducati?

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 30/05/2011 : 23:27:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
non lo so, mi ha detto solo che è a 6 volt... non so se può significare qualcosa...

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 00:27:13  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ciochris ha scritto:

non lo so, mi ha detto solo che è a 6 volt... non so se può significare qualcosa...

i rally sono tutti 6 volt e anche i primi px fino al 1981... prova a chiedergli della centralina...

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 10:27:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

ciochris ha scritto:

i rally sono tutti 6 volt e anche i primi px fino al 1981... prova a chiedergli della centralina...

qualora servisse ho lo statore a 6 volt accensione elettronica del p200e senza frecce, lo scambio con equivalente statore a 12 volt se interessa.

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 18:52:40  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
io invece ho il volano per 6 volt... errore di acquisto

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 20:56:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

Lorenzo il volano 6 volt della 200 è identico al 12 in quanto ha 6 poli lo statore e pick up, il volano del 125 a 6 volt invece è come il ts ed ha tre poli llo statore, ha un diametro interno maggiore e non va sulle accensioni elettroniche per l eccessivo traferro, quello della 200 invece 6 o 12 è lo stesso volano

sulla rally 200 accensione ducati e sul pe(con frecce o senza) pxe e successivi 200 va bene qualsiasi volano di px di qualunque cilindrata puntine o elettronico purchè con frecce (statore a 6 poli disposti a stella)

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 21:14:19  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

Wyatt87 ha scritto:

Lorenzo il volano 6 volt della 200 è identico al 12 in quanto ha 6 poli lo statore e pick up, il volano del 125 a 6 volt invece è come il ts ed ha tre poli llo statore, ha un diametro interno maggiore e non va sulle accensioni elettroniche per l eccessivo traferro, quello della 200 invece 6 o 12 è lo stesso volano

sulla rally 200 accensione ducati e sul pe(con frecce o senza) pxe e successivi 200 va bene qualsiasi volano di px di qualunque cilindrata puntine o elettronico purchè con frecce (statore a 6 poli disposti a stella)

Luca, ma non c'eri anche te quando abbiamo provato il volano 6 volt sulla mia? niente, non dava corrente neppure a morire, eppure sul 200 senza frecce di un amico funziona alla perfezione... sinceramente non me la so spiegare neanche io questa cosa...

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 21:20:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

vesponept ha scritto:

Wyatt87 ha scritto:

Luca, ma non c'eri anche te quando abbiamo provato il volano 6 volt sulla mia? niente, non dava corrente neppure a morire, eppure sul 200 senza frecce di un amico funziona alla perfezione... sinceramente non me la so spiegare neanche io questa cosa...

è stato strano anche che 2 volani non andavano mentre fino a poco prima andava...... a volte è una questione di accoppiamento albero cono, basta un decimo e non va più..........se ti ricordi hai passato un periodo che schiavettavi facilmente e quello dipende spesso dal cono, cmq ti garantisco che il volano è lo stesso.....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever