Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2011 : 21:38:53
|
| Vincy95 ha scritto:
Allora...ieri ho controllato i cavi del galleggiante del serbatoio, mi serve uno spinotto nuovo, però quando l'ho riaccesa i fari non sono piu partiti possibile che sia qualche cavo collegato insieme al galleggiante che non va?
|
si se c è un corto circuito si.. quindi risconnettendo il galleggiante i fari tornano ad andare? |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2011 : 21:45:26
|
No oggi ho staccato lo spinotto del galleggiante e i fari sono ripartiti |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2011 : 22:02:53
|
| Vincy95 ha scritto:
No oggi ho staccato lo spinotto del galleggiante e i fari sono ripartiti
|
la risposta allora è si, ti chiedo se scollegando il galleggiante i fari tornano ad andare...........
cmq ho capito che la risposta è si, c è un cortocircuito fai una cosa, al galleggiante arrivano tre fili, il nero lascialo collegato, poi gli altri 2 collegali uno alla volta, cioè prima uno e vedi cosa accade, poi stacchi quello ed attacchi l altro e vedi cosa accade, il nero sempre collegato.... fammi sapere cosa accade.... questo ci permette di stabilire se il problema è msul galleggiante o al quadro......
|
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2011 : 15:23:36
|
Allora ho ricontrollato i cavi che escono dallo statore, e quelli non sono.Pomeriggio faccio come mi hai detto tu e ti faccio sapere |
|
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2011 : 21:13:49
|
Aggiornamento. I fari prendono, ma se giro il manubrio verso sinistra si spengono  Ci sarà qualche contatto nel manubrio vero? |
|
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2011 : 21:33:07
|
| Vincy95 ha scritto:
Aggiornamento. I fari prendono, ma se giro il manubrio verso sinistra si spengono  Ci sarà qualche contatto nel manubrio vero?
|
oppure guarda sotto il nasello ci sono i connettori, controlla che siano tutti inseriti bene.... dopodichè controlla dentro il manubrio i cavi che scendono nel punto dove passano dal manubrio al canotto..... |
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2011 : 10:12:48
|
ok grazie pomeriggio proverò |
|
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 14:51:59
|
Novità Erano i cavi dentro al tachimetro che facevano massa l'un l'altro. Grazie dell'aiuto |
|
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 14:55:28
|
| Vincy95 ha scritto:
Novità Erano i cavi dentro al tachimetro che facevano massa l'un l'altro. Grazie dell'aiuto
|
 |
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 14:58:19
|
Me ne sono accorto perchè ho visto uscire fumo dal cruscottino    Meno male va, alla fine era una cazzata |
|
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 12:23:42
|
riprendo questo post per aggiornamenti. i fari, dopo ben 4 mesi, no prendono piu di nuovo D: Ora, non so se sia qualche cavo dello statore oppure quelli del cruscotto, so solo che fino a 2 giorni fa funzionavano alla perfezione    Vorrei smontare lo statore e coprire i cavi con del nastro isolante, perchè tanto poi dovrò rismontarlo per metterlo su un altro blocco motore...che dite? é difficile? |
|
 |
|
rudy
Utente Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 14:35:24
|
tanto vale che gli sostituisci con dei nuovi... |
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 14:49:44
|
E quasi quasi dai...per ora il motore parte, se tocco il cavo bianco che esce dallo statore puff! si spegne. I fari invece sono morti e non vanno piu, l'altra volta era un cavo nel cruscotto che faceva massa ora invece non so  |
|
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 22:10:44
|
Allora, ho risolto di nuovo il problema, sempre il solito contatto nel cruscotto...Mi sa che quando cambio il Blocco Motore cambio pure l'impianto elettrico va, che pian piano sta andando alla frutta |
|
 |
|
Discussione  |
|