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Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi


Inserito il - 27/05/2011 : 22:05:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Salve ragazzi!
Oggi stavo facendo un giro con la mia vespa PK50N, avevo i fari di posizione accesi, ho preso una buca e i fari si son spenti e non si sono piu riaccesi.Ho controllato i cavi dentro al manubrio ed erano collegati, e non funziona neanche lo stop posteriore!
Secondo voi cosa puo essere?

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 27/05/2011 : 22:13:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
apri la fincatina sx... controlla che sia tutto attaccato,,,,

tutto ok, allora stendi la vespa sul fianco sx, il connettore dietro la pedivella tra treccia telaio e treccia motore, lev ala vite e la protezione, tira e stacca, il verde e il blu... verifica che facciano contatto.

pugnodidadi
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mimmo
Moderatore


Regione: Campania
Città: Sorrento


8665 Messaggi

Inserito il - 27/05/2011 : 23:04:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

stendi la vespa sul fianco sx, il connettore dietro la pedivella tra treccia telaio e treccia motore....


ormai poeta è un picacchista al 100%



I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 21:04:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

poeta ha scritto:

stendi la vespa sul fianco sx, il connettore dietro la pedivella tra treccia telaio e treccia motore....


ormai poeta è un picacchista al 100%

PicaPPista non picaCChista
comunque poeta...dal lato sinistro c'è quella specie di centralina con tutti quei cavi, ma non ho capito bene cosa devo fare...Ci sono una casino di cavi!

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

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et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 21:17:45  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
devi controllare i cavi verde e blu in quella centralina di derivazione ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

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Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 18:46:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
raga ho controllato i cavi e son buoni...
Ho fatto un giretto, e i fari sono di nuovo ripresi, ma poi si sono spenti di nuovo
ah anche l'indicatore di benzina non va...

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

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n/a
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garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese


3208 Messaggi

Inserito il - 01/06/2011 : 13:33:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
poeta ha scritto:
tutto ok, allora stendi la vespa sul fianco sx, il connettore dietro la pedivella tra treccia telaio e treccia motore, lev ala vite e la protezione, tira e stacca, il verde e il blu... verifica che facciano contatto.


questo controllo suggerito da Poeta lo hai fatto?

all altezza della pedivella sul braccio motore (se non ricordo male) trovi un connettore rotodo dove arrivano 2 cavi, sono fermate al motore da un cavallotto avvitato, devi togliere la vite, il cavallotto metallico e vedere che quei connettori siano innestati bene.........
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Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 01/06/2011 : 15:17:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Si ho capito quale connettore intendi pomeriggio faccio una controllatina e vi faccio sapere

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

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Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 02/06/2011 : 14:43:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
I cavi sembrano ok che dite?

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Ciò che non ti uccide ti fortifica.

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n/a
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garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese


3208 Messaggi

Inserito il - 02/06/2011 : 15:22:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
controlla anche l altro connettore, e che gli innesti di entrambi siano puliti
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Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 02/06/2011 : 16:00:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Avevo caricato anche l'altra immagine dove c'era l'altro connettore, non si vede?
Comunque ho notato che i cavi, appena entrano nelo statore, sono un po rovinati...forse è per questo? poi faccio una foto

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garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese


3208 Messaggi

Inserito il - 02/06/2011 : 16:14:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Vincy95 ha scritto:

Avevo caricato anche l'altra immagine dove c'era l'altro connettore, non si vede?
Comunque ho notato che i cavi, appena entrano nelo statore, sono un po rovinati...forse è per questo? poi faccio una foto


direi di si.. se toccano nel carter smette di andare tutto.... cerca di isolarli nastrali bene così vedi se sono loro, stabilito che sono loro poi decidi se cambiarli o isolarli bene....
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Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 14:25:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Ok grazie vesponept pomeriggio controllo, se è il caso di cambiarli smonto il volano e porto lo statore a sistemare per bene

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Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


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Inserito il - 03/06/2011 : 21:04:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Mi stavo confondendo coi cavi della bobina comunque oggi mi ha rifatto la stessa cosa, mentre camminavo mi si sono riaccesi i fari, e dopo un po si sonmo spenti di nuovo cosa diamine puo essere

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

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Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 21:08:44  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
un contatto

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

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Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


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Inserito il - 03/06/2011 : 21:25:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
il problema è quale contatto ahahahahah

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

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