Autore |
Discussione  |
Matteo125
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna
173 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2011 : 22:06:32
|
Bè prenderla non ti costa nulla, però d'altro canto non penso che se è stata li 16 anni domani qualcuno se la prenderà...non si sa mai...se vuoi rischiare lasciala li, se invece, mentre fai delle ricerche, la vuoi tenere sotto custodia per "controllarla" portatela a casa...la decisione sta a te... |
Matteo |
 |
|
djnanopower
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: montevarchi
141 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2011 : 23:24:41
|
oggi ho fatto un giro di telefonate infinito per arrivare finalmente a sapere chi magari puo veramente rivalersi di tale vespa(pare che sia la figlia del defunto precedente propietario del terreno,e quindi presumo anche della vespa,)ora domani la chiamo e se pure lei non sa nulla e mi da l ok domani l altro la porto via! |
 |
|
Matteo125
Utente Medio

Città: Bologna
173 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2011 : 23:29:35
|
| djnanopower ha scritto:
oggi ho fatto un giro di telefonate infinito per arrivare finalmente a sapere chi magari puo veramente rivalersi di tale vespa(pare che sia la figlia del defunto precedente propietario del terreno,e quindi presumo anche della vespa,)ora domani la chiamo e se pure lei non sa nulla e mi da l ok domani l altro la porto via!
|
Ben fatto! Tienici aggiornati. |
Matteo |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2011 : 15:52:34
|
  |
 |
|
djnanopower
Utente Medio

141 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2011 : 22:03:35
|
Aggioramento:oggi ho chiamato la signora in questione...anche lei mi ha dat il permesso di prederla tranquilamente,ma (ahime anche lei non sa nulla di libretto e targhe)...quindi a questo punto domani vado in motorizzazione a fare una visura del numero di telaio e sento se è reimmatricolaile....appena ho l ok la vespa viene a casa con me! |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2011 : 22:38:45
|
non è necessario... se la vespa non risulta rubata puoi iscriverla ad un registro storico e reimmatricolarla come veicolo di provanienza sconosciuta grazie alla nuova legge... |
 |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2011 : 23:28:40
|
| Wyatt87 ha scritto:
non è necessario... se la vespa non risulta rubata puoi iscriverla ad un registro storico e reimmatricolarla come veicolo di provanienza sconosciuta grazie alla nuova legge...
|
quoto!! |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2011 : 00:53:35
|
la visura la fai con la targa non col telaio da quello che so io... |
Alessandro |
 |
|
djnanopower
Utente Medio

141 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2011 : 00:59:05
|
bhe...se la legge è cambiata non lo so....cmq domani vado in motorizzazione e mi informo di tutte le specifiche del caso.....sento gia aria di restauro!!! |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2011 : 01:07:29
|
| djnanopower ha scritto: sento gia aria di restauro!!!
|
oh la questo è bello!!    |
Alessandro |
 |
|
djnanopower
Utente Medio

141 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2011 : 20:32:54
|
Ragazzi allora oggi vado lassu con l ape per prendere finalemnte questa vespa e.....SORPRESA!!!VA VESPA UN Cè PIU             Noooooooo unne possibile....l è stata 16 anni in quel bosco e ora è sparita....ma porca troia!Subito corro come un forsennato dai vicini di campo a chiedere se loro ne sapessero nulla....risultato:parlo con l unico ragazzo del paesino(gli altri sono tutti ultra settantenni)che con fare alquanto nervoso mi dice che lui non ne sa nulla....mi dice però che lui ha una vespa 50 risistemata,ma solo quella...della vespa nel bosco non ne sa nulla.... Pensiero mio....guardacaso nella vespa 50 ci va preciso preciso il blocco motore mancante della vespa nuova 125.....sarà un caso?e poi dopo 3 giorni che ho chiesto ad una vecchina del paesino sopra stante se sapeva nulla di quel motore mancante a quella vespa che era nel bosco sparisce anche la vespa.....puro caso?ma porc..... |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2011 : 20:42:14
|
io non vorrei doverlo dire ma.....vedi che avevo ragione?
va bene i 16 anni ma quando cominci a muovere le acque la gente si chiede il perchè e ti frega se non sei svelto....
mi dispiace tanto per te credimi...anche perchè sono occasioni che capitano una volta nella vita penso purtroppo... |
Alessandro |
 |
|
djnanopower
Utente Medio

141 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2011 : 21:21:57
|
ma porca miseria.....la gente sono propio disonesti....io sono partito con le migliori intenzioni,ho fatti mille telefonate prima di prenderla,per restare sempre nella legalità....e poi come hanno visto che ero interessato me l hanno soffiata....ad essere onesti oggi un cè piu scampo...si prende subito nel c....che vergogna....questo dimostra che non dovevo fare l onesto...dovevo fare anche io il furbone e portarla via subito senza chiedere nulla a nessuno..... Me la rimpiangerò tutta la vita! |
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2011 : 23:16:11
|
Sono stato il primo a dirti corri a prenderla e non è un caso se te l'ho detto perchè me lo sentivo che qualcuno sarebbe arrivato prima di te, se proprio volevi stare tranquillo potevi lasciare le tue generalità al padrone del terreno e se per caso qualcuno avesse mai chiesto della vespa potevano comunque rintracciarti...... sono dispiaciuto per te.... peccato |
 |
|
djnanopower
Utente Medio

141 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 19:56:15
|
Allora....aggiornamento:Oggi, non convinto dalla belle parole di ieri degli abitanti del posto,sono tornato nel bosco dove c èra la vespa e......udite udite...la vespa ERA DI NUOVO LI! Ora...premesso che io cerco sempre di essere una persona ragionevole e ammodino,mi serebbe presa voglia di andare su e spaccare la faccia a qualcuno....dunque...vado su a trovo tutto il vicinato a sedere su una panchina li fuori,assieme alla unica propietaria(che avevo gia contattao) erede della vespa(che potrebbe quindi rivalersi di tale mezzo,anche se per legge non puo piu farlo)...Con il massimo garbo spiego che qui cè qualcuno che non la racconta giusta e che mi stanno prendendo in giro,perche è impossibile che ieri non c èra la vespa,chiedo a loro se ne sanno nulla,nessuno sa nulla,oggi la vespa riappare....è partita una polemica inverosimile,con urla e toni pesanti,dalla quale me ne sono uscito stando dalla parte del giusto...alla fine porto la propietaria a vedere questo mezzo....(P.S. i bastardi hanno smontato anche il manubrio,lasciando solo la forca e la ruota e tagliando tutti i cavi che vanno allo sterzo)...lei alquanto amareggiata mi ha dato ragione della incongruenza dei fatti tra ieri ed oggi e mi ha detto di telefonarle stasera per sapere come posso fare(se la posso prendere).Se ho l ok domani vado a prenderla e se non ce la trovo,che se ne vadano affa.....lo loro e tutti quanti sono! |
 |
|
Discussione  |
|