Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa VMA1T
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 vespa VMA1T
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

Sbiondi
Utente Attivo

io

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 22:07:16  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Intanto portala via di corsa prima che il tizio se ne penta.....
Torna all'inizio della Pagina

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 22:10:34  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
si si portala via intanto poi al resto ci pensi con calma...

Alessandro

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 27/05/2011 : 00:50:32  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
quello dellultima foto è solo il n° di omologazione, il n° di telaio deve iniziare con una stellina poi VMA1T i numeri e una stellina

TRE travasi

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 27/05/2011 : 10:03:15  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
beh, a questo punto prendila, porca miseria! poi ci si pensa... comunque per essere stata all'aperto è anche conservata bene! è un vero peccato per il motore...

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1220 Messaggi

Inserito il - 27/05/2011 : 10:38:23  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

beh, a questo punto prendila, porca miseria! poi ci si pensa... comunque per essere stata all'aperto è anche conservata bene! è un vero peccato per il motore...

Vespa 125 NUOVA modello di una certa rarità

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

Stagnutti
Utente Attivo

Prov.: Treviso
Città: zero branco

640 Messaggi

Inserito il - 27/05/2011 : 11:10:34  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
che culo.....porta a casa...mal che vada ti do io 100€ per il disturbo...

Cerco bacchetta conservata!

djnanopower
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: montevarchi

141 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 12:57:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di djnanopower Invia a djnanopower un Messaggio Privato
ragazzi....ora bisogna che aspetti a portarla via....onestamente parlando....se prima non riesco almeno a fare luce sulle pratiche della burocrazia per rimetterla in strada,è assulutamente inutile che la porti via e inizi a restauralara....metti caso che poi viene fuori che non è reimmatricolabile?o metti caso che il vecchio propietario salta fuori con i documenti e la rivuole?CALMA CALMA!!!!é stata in quel bosco ben 16 anni.....non gli fara male un altro mesetto piu o meno....intanto per mia fortuna ho un parente nelle forze dell ordine che probabilmente saprà dirmi qualcosa di piu...poi staremo a vedere!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 13:10:48  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
djnanopower ha scritto:

ragazzi....ora bisogna che aspetti a portarla via....onestamente parlando....se prima non riesco almeno a fare luce sulle pratiche della burocrazia per rimetterla in strada,è assulutamente inutile che la porti via e inizi a restauralara....metti caso che poi viene fuori che non è reimmatricolabile?o metti caso che il vecchio propietario salta fuori con i documenti e la rivuole?CALMA CALMA!!!!é stata in quel bosco ben 16 anni.....non gli fara male un altro mesetto piu o meno....intanto per mia fortuna ho un parente nelle forze dell ordine che probabilmente saprà dirmi qualcosa di piu...poi staremo a vedere!

bravo, mi piace il tuo ragionamento

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 14:01:59  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
devi solo portarla a casa mica devi già restaurarla... A volte anche un giorno è di troppo... Che ti costa? Mezza giornata massimo? Se salta fuori qualcos'altro la riporti la... Non ti capita due volte un'occasione così io te lo dico...

Alessandro

djnanopower
Utente Medio

141 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 20:43:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di djnanopower Invia a djnanopower un Messaggio Privato
aerox....perdonami ma che senso che che porti a casa quello che resta di quella povera vespa senza prima sapere se posso iniziare a restauralrla?Se dalle ricerche che ho messo in moto,viene fuori che magari non è reimmatricolabile,che faccio la prendo e poi la riporto nel bosco?non è mica un fungo che si mette in un paniere quella vespa!Al momento che avrò certezza che posso restaurala perche riesco a rimetterla in strada legalmente,andrò di volata a prenderla.....fino ad allora....se la mangerà un altro po la ruggine!

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 21:12:32  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
nel dubbio prendila e portala via

da quel che dici, il rottame sta la senza targa da almeno 16 anni.

Il precedente proprietario è defunto difatto dopo averla (si presume) demolita restituendo targhe e libretto per non pagare il bollo.

Essendo defunto a questo punto, avendola radiata ed abbandonata, nessuno può più reclamare alcunché

Se il tipo, che fra l'altro se è proprietario dle terreno da almeno 20 anni è diventato proprietario della ferraglia in esso contenuta per diritto di usucapione, ti ha detto di prenderla, allora prendi due bocce di vino da dargli in cambio e portatela via.

Fatto questo, non ti fai più vedere dal tipo, la lasci decantare in cantina per un altro anno e poi vai di restauro.

Non si sono fottuti solo il motore, i bastardi, ma ovviamente anche il carburatore completo di collettori, oltre che marmitta e sella. Hanno anche parzialmente divelto il serbatoio.... bastardi dentro.

ripeto, prendila e portala via, altrimenti me la segnali che ci penso io...
ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 21:24:15  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
djnanopower ha scritto:

aerox....perdonami ma che senso che che porti a casa quello che resta di quella povera vespa senza prima sapere se posso iniziare a restauralrla?Se dalle ricerche che ho messo in moto,viene fuori che magari non è reimmatricolabile,che faccio la prendo e poi la riporto nel bosco?non è mica un fungo che si mette in un paniere quella vespa!Al momento che avrò certezza che posso restaurala perche riesco a rimetterla in strada legalmente,andrò di volata a prenderla.....fino ad allora....se la mangerà un altro po la ruggine!

Secondo me quello che stai dicendo è senza senso scusami...
Se poi proprio proprio ti toccherà la butterai in discarica...ma così rischi solo di perderla...
Poi ovviamente fai quello che vuoi il mio è solo un consiglio...
A prenderla non rischi niente...a lasciarla ancora la rischi tutto...

Alessandro

djnanopower
Utente Medio

141 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 21:55:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di djnanopower Invia a djnanopower un Messaggio Privato
ragazzi....ora va bene la passione per il restauro e il valore che ha tale vespa...ma io voglio essere realista fino all ultimo....io domani posso anche andare tranquillamente li e portarmela a casa....e poi?magari me la tengo li un anno,forse due...intanto mi documento sul da farsi..poi magari viene fuori che non è piu reimmatricolabile....a quel punto cosa ho fatto?ho tenuto un rottame in cantina due anni per poi doverlo buttare al ferrovecchio.......poi ragazzi chiaramente chi è andato nel bosco e ha distrutto quella povera vespa,di certo non tornerà li a prenderla per restaurarla...oramai non cè piu nulla che potrebbero portare via...inoltre et3jeans ti dico che io so soltyanto che il vecchio propietario della vespa è defunto...non so poi se in realta abbia restituito le targhe,o le avesse solo smontate e messe da qualche parte(difficile da credere lo so,ma io vaglio tutte le opzioni)in tal caso cambierebbe tutto,anche perche in quel caso,la vespa sarebbe passata per eredità ai figli o ai nipoti o chissà,che magari,vista la situazione,l hanno lasciata li fregandosene....ora voglio accertarmi un po della situazione,poi staremo a vedere!State tranquilli che se cè la possibilità che possa tornare a viaggiare,io la rimetterò in strada!

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 29/05/2011 : 14:23:23  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Intanto prendila poi si vedrà !!!

TRE travasi

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 29/05/2011 : 21:51:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
ma prendila! a parte che con le nuove procedure dovrebbe essere immatricolabile, ma nel caso la vendi e fidati che di soldi ne prendi! se non è rubata anzi il tizio te la dà!!!
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever