Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Carburatore shb 19/19
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Carburatore shb 19/19
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tamburo9999
Nuovo Utente

Città: brescia

2 Messaggi

Inserito il - 23/05/2011 : 18:49:26  Mostra Profilo Invia a tamburo9999 un Messaggio Privato
ciao a tutti,
ho una vespa che ho appena restaurato con tutto originale tranne cilindro DR da 90 c.c. e carburatore 19/19

da quando ho cambiato il carburatore rimane leggermente accelerata, in piu' in accelerazione dopo il cambio marcia ha dei vuoti.
non credo prenda aria da qualche parte perchè ho cambiato tutte le guarnizioni collettore ecc.....il carburatore è nuovo....

ho provato a regolare la farfallina per il rapporto aria/miscela, migliora leggermente se la svito tutta ma rimane il vuoto in accelerazione. tra l'altro ho letto che la regolazione giusta di massima dovrebbe essere di due giri e mezzo...

devo cambiare il getto minimo? se mi dà questo problema è perchè è troppo magra o troppo grassa?

grazieee

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 23/05/2011 : 22:30:30  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
che getti hai su? con motore plug&play senza raccordo travasi e albero. monta un 82-80 di max. se raccordato 85-82. parti sempre dal grasso. getto minimo 42. con vite svitata di 2 giri mezzo. getto min 45 con vite svitata di 1.5 giri. per il minimo accelerato se persiste cambiai l paraolio lato volano quello dietro il piatto statore.

andy90
Torna all'inizio della Pagina

tamburo9999
Nuovo Utente

Città: brescia

2 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 19:40:57  Mostra Profilo Invia a tamburo9999 un Messaggio Privato
Ho.controllato i getti.e avevo.42 come minimo.e 72 come massimo.....aumento 5-6 punti il minimo e un 10-12 punti il max puo andare bene?

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 22:54:14  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
il minimo puo andare bene il 42. di massimo certo il 72 e stra piccolino. prova con uno tra questi 76-78-80-82-85.

andy90
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever