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garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese


3208 Messaggi

Inserito il - 23/05/2011 : 15:21:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
max19767 ha scritto:

Arcobaleno125 ha scritto:

il 125 arcobaleno montava il minimo 45/140, almeno sulla mia era così.
con il 177 ho adeguato il tutto montando il minimo 55/160 e il massimo 110/be5/140 più i buchi sul filtro aria...potresti prendere spunto dalla mia configurazione per poi trovare il giusto setting in base alle tue esigenze


Grazie per le informazione. Ma quel che non so e se posso montare tranquilamente un getto minimo col foro. Ecco il mio dubbio.
Se quello che monto non ha foro, da dove prende aria? Una differenza ci deve essere ma quale?





eppure mui sembrava di avertelo scritto... e si vede pure in tabella.....

"la differenza però sta anche nella ghigliottina o saracinesca, quelli senza foro hanno una ghigliottina di forma leggermente diversa che compensa la mancata presa d aria"
"monto tutti quelli con il foro e carburando a dovere non c è differenza...... anzi va a vantaggio di quelli con il foro, sempre più pronti a salire di giri.... ovvio va rivistta la carburazione, ma del resto quando cambi getto va rivista sempre...."


a mio modo di vedere il 55 sul Pinasco è un pò troppo grosso, preferisco il 48...... ma è questione di punti di opinioni
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max19767
Nuovo Utente

Città: jumet


38 Messaggi

Inserito il - 23/05/2011 : 16:30:44  Mostra Profilo Invia a max19767 un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

max19767 ha scritto:

Arcobaleno125 ha scritto:

il 125 arcobaleno montava il minimo 45/140, almeno sulla mia era così.
con il 177 ho adeguato il tutto montando il minimo 55/160 e il massimo 110/be5/140 più i buchi sul filtro aria...potresti prendere spunto dalla mia configurazione per poi trovare il giusto setting in base alle tue esigenze


Grazie per le informazione. Ma quel che non so e se posso montare tranquilamente un getto minimo col foro. Ecco il mio dubbio.
Se quello che monto non ha foro, da dove prende aria? Una differenza ci deve essere ma quale?





eppure mui sembrava di avertelo scritto... e si vede pure in tabella.....

"la differenza però sta anche nella ghigliottina o saracinesca, quelli senza foro hanno una ghigliottina di forma leggermente diversa che compensa la mancata presa d aria"
"monto tutti quelli con il foro e carburando a dovere non c è differenza...... anzi va a vantaggio di quelli con il foro, sempre più pronti a salire di giri.... ovvio va rivistta la carburazione, ma del resto quando cambi getto va rivista sempre...."


a mio modo di vedere il 55 sul Pinasco è un pò troppo grosso, preferisco il 48...... ma è questione di punti di opinioni


Scusami. Ma ho un apaura tremenda di fare fesserie che mi perdo un po.
Il 48 con 160 o 140?
160/BE3/108 e quello che leggo spesso, va bene? Che ne pensi della config di arcobeleno125 con il 110/be5/140 ?

Grazie mille.
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garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese


3208 Messaggi

Inserito il - 23/05/2011 : 22:45:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non esiste una regola precisa, ogni motore fa storia a se e vanno provati, be3 o be5 su un motore a cui cambi solo il gt senza raccordi o anticipo albero cambia davvero poco secondo me, se mai metterei il 110 sul 160 be3 e 108 sul 140 be5 però sono differenze che su un plug & play non apprezzi nemmeno....... cmq personalmente lascerei ciò che hai ora per il max cambiando il puntale e mettendo 108, minimo 48 con fori come il 150 ne più ne meno...
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