Autore |
Discussione  |
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 10:56:00
|
| DeepIron ha scritto:
Passano anche quelli che non hanno vernice troppo fedele all'originale? Cioè, come la mia...
|
no, sul colore non transigono... però diciamo che la sfumatura del colore loro non la conoscono... per fare un esempio... io ho un px rosso/bordeaux e avevo chiesto se fosse possibile iscriverlo così com'era anche se il colore non era il suo originale... dato che all'epoca era previsto un rosso (chiamato rosso federale) me la avrebbero accettata tranquillamente... loro sanno che questo "federale" è un rosso, però non sanno l'esatta tonalità, per cui se io lo spaccio per rosso federale loro lo fanno passare... |
 |
 |
|
DeepIron
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del greco
178 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 11:09:58
|
Ragazzi questa non è la mia, ma è una originale color cobalto. Una differenza già c'è per la differenza di luce e sfondo, ma secondo voi sono troppo diverse?
 |
 |
|
DeepIron
Utente Medio

178 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 11:13:39
|
Wyatt87 allora, mettendo i pezzi originali , facendo qualche ritocchino per bene e facendo le giuste foto, magari con lo sfondo e la luce che maggiormente richiamano il blu cobalto, dovrebbe poter andare? |
 |
|
DeepIron
Utente Medio

178 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 11:18:47
|
Comunque fra rosso/bordeaux e rosso federale, ci sta una bella differenza, allora si può dire che se nell'anno di produzione della mia vespa c'era il blu cobalto, fanno passare i blu... poi ovvio, se la differenza non è abissale! |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 11:23:15
|
| DeepIron ha scritto:
Comunque fra rosso/bordeaux e rosso federale, ci sta una bella differenza, allora si può dire che se nell'anno di produzione della mia vespa c'era il blu cobalto, fanno passare i blu... poi ovvio, se la differenza non è abissale!
|
esatto, proprio quello che intendevo... la tua puoi tranquillamente farla passare per blu cobalto... p.s. ma perchè vuoi fare l'iscrizione al fmi? |
 |
 |
|
DeepIron
Utente Medio

178 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 11:41:47
|
La vorrei fare perchè ho paura che da un momento all'altro mettono qualche altra legge sugli euro 0 e non posso più circolare nemmeno per la mia città, sempre ammesso che ora possa circolare. Ho amici che dall'età di 18 anni portavano scooter 300 senza patente A , ma non riesco a capire come fanno a stare tranquilli e rilassati pur sapendo che se li fermano, sono cavoli amari. Insomma è un fatto mio di tranquillità, anche perchè sono dell'opinione che prima o poi li bloccheranno gli euro 0, ma non per l'inquinamento (figuriamoci che a qualcuno importa dell'ambiente) ma per costringerli a spendere altri soldi per nuovi mezzi, ma sono anche del parere che quelli iscritti all'fmi potranno sempre circolare perchè non possono bloccare questa fonte di guadagno... cioè un pò come le fonti di energia alternativa , fondamentalmente esistono, ma che non vengono ancora utilizzate per interesse di qualche potente proprietario di pozzi, ma questa è polita... |
 |
|
DeepIron
Utente Medio

178 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 11:42:11
|
*politica |
 |