Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Filo accelleratore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Filo accelleratore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

iove
Nuovo Utente

Città: Ancona

4 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 17:57:18  Mostra Profilo Invia a iove un Messaggio Privato
font=Arial][/font=Arial]Ciao ragazzi io avevo una vespa 50 dopo poco che la portavo mi ero stancato delle minime prestazioni così decisi di metterci un 100 polini e ho fatto anche dare una rimessa apposto alla frizione freni etc . Proprio ieri quando la ripresi dopo che il meccanico me la riportò o mi si è rotto il filo dell'accelleratore . Dato che ho fatto fare tutto da un meccanico vorrei dei consigli per farlo da solo anche per sentirla più mia grazie in anticipo Iove :)

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 17/05/2011 : 16:02:37  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
per il filo del gas. fai cosi che e semplice : comprati i cavi del gas con la sfera minuscola al capocorda. e un morsetto d ottone con la vite. Per prima cosa comincia a levare il faro anteriore, svita la vite d'ottone di regolazione e con un cacciavite batti su di essa fino alla fuori uscita del faro, scollega i fili e mettilo da parte. Stessa cosa se e presente il contachilometri ;svitando la vite da 8 sotto la guaina del tachimetro e infine svitando la vite bianca sotto lo strumento. Arrivato a questo punto avvita al massimo il registro guaina(per avere + margine di registro dopo) e inizia ad inserire il filo dal carburatore fino a farlo arrivare al manubrio, metti la pallina dentro la sede nella ghigliottina. e il morsetto d ottone nella sede cn attenzione e infilaci dentro la punta del filo, ci smanetterai un po ma alla fine trovi il buco. a sto punto con una pinza tendi il filo fino a che la ghigliottina sta per alzarsi evitando che la manopola giri (ti consiglio di bloccarla in qualche maniera) e cn l aiuto di qualcuno oppure facendo attenzione avvita la vite di bloccaggio. ora se acceleri dovresti vedere che la ghigliottina si apre e controlla che si apra al massimo, se c'e un po di gioco. sviti il registro. deve tornare bene a riposo e non rimanere accelerata.

andy90
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever