Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ho capito perchè mi è "esplosa" la frizione del PX
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Ho capito perchè mi è "esplosa" la frizione del PX
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

tonis67
Utente Medio

willy

Prov.: Roma
Città: Roma

193 Messaggi

Inserito il - 25/07/2011 : 08:47:37  Mostra Profilo Invia a tonis67 un Messaggio Privato
La mia frizione è "esplosa" poichè si è consumata la sede dove si incastra l'anello elastico che tiene bloccati i dischi!
Dalla foto si capisce di cosa sto parlando.
La mia domanda è: ma come fa a consumarsi quel canaletto?
E' normale che dopo 47.000 km si rovini così?
Da un noto ricambista di Roma mi hanno chiesto 75 € per una campana nuova (8 molle)... a me sembra troppo. Sapete indicarmi dove comprarla?
grazie a tutti.

Immagine:

45,63 KB

ottonani
Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 25/07/2011 : 08:52:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
tonis67 ha scritto:

Da un noto ricambista di Roma mi hanno chiesto 75 € per una campana nuova (8 molle)... a me sembra troppo. Sapete indicarmi dove comprarla?
grazie a tutti.

probabilmente 75 euro te li ha chiesti per tutta la frizione completa, altrimenti è da denunciare per tentata truffa.

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

tonis67
Utente Medio

willy

193 Messaggi

Inserito il - 25/07/2011 : 09:02:25  Mostra Profilo Invia a tonis67 un Messaggio Privato
Il prezzo che mi ha detto è per la sola campana... !!
Da Officina ton4zzo ho visto che la vendono a 55,44 € ma non vorrei acquistare una campana scadente. Sai dirmi se la qualità dei prodotti che vendono sia buona?

ottonani

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 25/07/2011 : 09:53:43  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
spendi meno se prendi una 6 o 7 molle completa, 6 molle se sei originale ed intendi restarci, 7 molle se elaborato o intendi elaborare, sono frizioni più robuste ed assai più economiche in quanto esistono da una vita.

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

tonis67
Utente Medio

willy

193 Messaggi

Inserito il - 25/07/2011 : 10:57:22  Mostra Profilo Invia a tonis67 un Messaggio Privato
grandeveget, grazie per il suggerimento... non sapevo fossero intercambiabili.
Frizione completa vuol dire: campana e dischi frizione ?

ottonani

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 25/07/2011 : 11:24:58  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
tutto il pacco completo: campana, dischi, molle con scodellini, piattello nonchè pignone. prendendo il pacco completo, se un domani vorrai provare pignoni con diverso numero di denti spenderai poco, mentre un pignone per 8 molle costa un botto

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

tonis67
Utente Medio

willy

193 Messaggi

Inserito il - 25/07/2011 : 12:56:47  Mostra Profilo Invia a tonis67 un Messaggio Privato
grazie per tutte le informazioni grandeveget, sei stato veramente di grande aiuto!
un saluto

ottonani
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever