Autore |
Discussione  |
|
DeepIron
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del greco
178 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2011 : 15:54:27
|
Salve ragazzi, io ho una vespa arcobaleno dell'84, con tanto di revisione e bollino blu (il quale è stato fatto quasi un anno fa). Posso circolare a napoli liberamente senza avere multe?
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2011 : 16:06:02
|
perchè no?  |
 |
 |
|
DeepIron
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del greco
178 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2011 : 16:12:08
|
personalmente ho il terrore delle multe, e poi mettono restrizioni su restrizioni per con inquinare e cose simili, quindi appunto rassicurazioni da qualcuno aggiornato...anche perchè non sono ancora riuscito a venire a capo se il bollino blu sulle vespe d'epoca si deve fare considerando che in teoria non lo passano. Gli stessi vigili non mi sanno rispondere, o meglio, uno dice di si e uno dice di no... |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 12:11:40
|
| DeepIron ha scritto:
personalmente ho il terrore delle multe, e poi mettono restrizioni su restrizioni per con inquinare e cose simili, quindi appunto rassicurazioni da qualcuno aggiornato...anche perchè non sono ancora riuscito a venire a capo se il bollino blu sulle vespe d'epoca si deve fare considerando che in teoria non lo passano. Gli stessi vigili non mi sanno rispondere, o meglio, uno dice di si e uno dice di no...
|
Per sapere se puoi circolare liberamente oppure no, devi consultare il sito della Regione Campana, in quanto ogni Regione ha deroghe o limitazioni diverse. Per il Bollino Blu invece non ha alcuna importanza che sia euro 0 o Euro 3. Infatti, gli Euro 0 devono rientrare in certi parametri, gli Euro 1 in altri parametri, gli Euro 2 in altri ancora e così via. |
Walter |
 |
|
|
Discussione  |
|