Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - certificato di origine
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 certificato di origine
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

513 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 23:20:40  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
Ciao a tutti, con estrema sorpresa, nonostante i tempi sentiti in giro e letti qua sul forum in esattamente 6 giorni lavorativi ho inviato il pagamento e ricevuto a casa il certificato di origine della mia VBB1T, pertanto do alla Piaggio un bel 10 come voto per la velocità e professionalità. Aggiungo inoltre che secondo me solo una grande casa costruttrice è in grado dopo lunghi 50 anni avere ancora un archivio così dettagliato.
Onorato di avere un mezzo Piaggio, ma soprattutto Vespa!!!

Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona)

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 23:24:39  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
beato te... io adesso devo chiedere per la seconda volta la scheda tecnica perchè la fmi sostiene che non ci fosse nella busta che ho inviato... cosa assolutamente non vera... e mannaggia non avevo pensato a fare una fotocopia...adesso altri 20 euro buttati nel cesso... speriamo che almeno ci mettano poco come nel tuo caso e che la fmi si dia una svegliata perchè così non va per niente bene...

Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 23:30:01  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

beato te... io adesso devo chiedere per la seconda volta la scheda tecnica perchè la fmi sostiene che non ci fosse nella busta che ho inviato... cosa assolutamente non vera... e mannaggia non avevo pensato a fare una fotocopia...adesso altri 20 euro buttati nel cesso... speriamo che almeno ci mettano poco come nel tuo caso e che la fmi si dia una svegliata perchè così non va per niente bene...

Ahi ahi wyatt siamo in italia..fotocopie di tutto

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 28/01/2011 : 11:10:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
male male male Lorenzo se vuoi un otimo consiglio con qualsiasi tipo di docuento e non convene sempre fare almno una fotocopia di tutto.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 28/01/2011 : 13:03:26  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
A questo punto Lorenzo, penso proprio che oltre al PX, a "Lourdes " ci debba andare anche TU.

Come diceva mio nonno: Quando uno è sfigato, gli piove sul culo anche quando è seduto

Walter

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 28/01/2011 : 20:51:49  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
purtroppo ho fatto la fotocopia del certificato di origine ma mi sono completamente dimenticato della scheda tecnica...

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 28/01/2011 : 21:08:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
stai scherzando Lorè?
quella te la do io!

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 28/01/2011 : 22:39:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non la ho quella SCHEDA della VBB... non avendo la VBB... che CALVARIO Wyatt!

Nonostante tutto sono certo la tua fede è solida... perchè ad un certo punto della vita, davanti a simili accadimenti si và avanti per PURA FEDE!!!

Sì, PURA FEDE VESPISTICA!!!

Ti ho sempre stimato... lo sai, non mi deluderai E quella VBB la immatricolerai eD aprirai quel maledetto motore... lo sò, perchè sono un vespista come te, proprio identico a te!

Un pò meno scadente però!

Nemmeno la fotocopia... il destino ci mette del suo e tu diciamo lo aiuti un pò... perchè sEi sfigato? perchè sei masochista?
No... perchè sbagliAndo si impara e QUELla TUA vespa domani, sarà solo più bella solo più perfetta solo un'altra vespa Wyatt!

Però la prox DAI RETTA, fallaprima benedire a Pasqua

CONTROCORRENTE

pugnodidadi

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 28/01/2011 : 23:51:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
per queste cose dovete parlare con Zio Mimmo

eccoti la prima pagina, in bassa risoluzione.

Se poi vuoi tutt'e quattro le pagine, e in alta risoluzione, fammelo sapere.

Il prezzo?
come sempre, un affarone!

CONTE OLIVER DOCET

I DON`T CARE OF LESS

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 01:22:43  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
vedi che sei avaro mimmo
sù aiuta il buon wyatt

io se può esserti utile per il fine restauro ho questo

Immagine:

75,99 KB

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 08:28:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

vedi che sei avaro mimmo
sù aiuta il buon wyatt

dici che sono susunco?
naaaaaaah

Wyatt è genovese e quindi va "colpito" nel punto debole

Comunque il buon Lorenzo ben conosce il prezzo a lui riservato

I DON`T CARE OF LESS

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 10:58:21  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

per queste cose dovete parlare con Zio Mimmo

eccoti la prima pagina, in bassa risoluzione.

Se poi vuoi tutt'e quattro le pagine, e in alta risoluzione, fammelo sapere.

Il prezzo?
come sempre, un affarone!

CONTE OLIVER DOCET

eh eh eh... Grazie mille Mimmuzzo, però purtroppo i gondonazzi esigono l'originale... a dir la verità avevo pensato di fare un "falso d'autore", rifacendola da capo con photoshop... a dir la verità la avevo anche quasi finita e sarebbe quasi stata pronta per la stampa... però non me la sono sentita, non perchè non fosse venuta bene (sfiderei chiunque a riconoscerla dall'originale!), ma perchè non sono la persona adatta a fregare la gente (pur essendo stato fregato a mia volta da loro stessi)... insomma, il mio super-io me l'ha impedito, ecco tutto ...

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 10:59:46  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

vedi che sei avaro mimmo
sù aiuta il buon wyatt

io se può esserti utile per il fine restauro ho questo

Immagine:

75,99 KB

fine restauro? ehm, il restauro è finito 2 anni fa

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 11:14:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
ma che oiginali e originali
Piaggio spedisce delle fotocopie!

I DON`T CARE OF LESS

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 11:19:58  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

ma che oiginali e originali
Piaggio spedisce delle fotocopie!

si, ma con il timbro "piaggio"... facilmente replicabile, ma si ritorna al discorso di prima

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 11:51:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

si, ma con il timbro "piaggio"...

come puoi vedere il timbro Piaggio c'è!

non è mica un copia e incolla di VT

I DON`T CARE OF LESS

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever