Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - certificato di origine
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 certificato di origine
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 11:51:57  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

ma che oiginali e originali
Piaggio spedisce delle fotocopie!

esatto con timbro ma pur sempre fotocopie.....

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 11:52:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

si, ma con il timbro "piaggio"...

come puoi vedere il timbro Piaggio c'è!

non è mica un copia e incolla di VT

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 12:09:35  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
lo so, avete ragione a darmi dello scemo... però ve l'ho spiegato prima perchè non l'ho fatto ... proverò a farmi più furbo la prossima volta ...

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 12:13:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

purtroppo ho fatto la fotocopia del certificato di origine ma mi sono completamente dimenticato della scheda tecnica...

e se invece l'avevi fotocopiata saresti tornato in Piaggio per fartela ritimbrare????

I DON`T CARE OF LESS

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 12:16:56  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

Wyatt87 ha scritto:

purtroppo ho fatto la fotocopia del certificato di origine ma mi sono completamente dimenticato della scheda tecnica...

e se invece l'avevi fotocopiata saresti tornato in Piaggio per fartela ritimbrare????

no, l'avrei comunque ri-richiesta... anche perchè, come ho scritto prima, una scheda pronta per essere stampata già l'avevo

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 12:20:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
ok, capisco!
restituscimi la mia mail allora

I DON`T CARE OF LESS

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 12:58:29  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

ok, capisco!

eheheh scusa non ti ho nemmeno rigraziato ... grazie mille caro, vedrò di farne comuqnue un buon uso

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 13:17:13  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

ok, capisco!

ahahha mimmo sei più permaloso di noi..comuque io di tute le schede che ho chiesto i timbri son in originale su fotocopie ovviamente..ma come sempre è possibile tutto

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 13:21:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
io ho decinaie e decinaie di fotocopie di schede tecniche con tanto di timbro, quindi le posso buttare?

I DON`T CARE OF LESS

vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo

815 Messaggi

Inserito il - 14/05/2011 : 10:32:24  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
ragazzi vi chiedo un favore, devo rimettere su strada una vespa radiata e senza libretto,solo targa, devo chiedere solo il certificato di origine, o mi serviranno altre cose per reimmatricolarla??
avrei bisogno anche cortesemente di alcune dritte su come fare..
- come si fa a chiederlo?
- bisogna fare un versamento?
- riempire un modulo?
- potete allegarmi tutto il necessario?
- c'è un sito internet dove dice come fare?

io purtroppo ho trovato quello della piaggio , però di vespe d'epoca non sono riuscito a trovare nulla..
grazie a chi mi aiuta.

vespino

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 14/05/2011 : 11:13:11  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
vespino ha scritto:

ragazzi vi chiedo un favore, devo rimettere su strada una vespa radiata e senza libretto,solo targa, devo chiedere solo il certificato di origine, o mi serviranno altre cose per reimmatricolarla??
- riempire un modulo?

io purtroppo ho trovato quello della piaggio , però di vespe d'epoca non sono riuscito a trovare nulla..
grazie a chi mi aiuta.

vespino

Sul sito della piaggio c'è una sezione di richiesta documenti da compilare e ti spigano come pagare poi via mail. Di sicuro devi richiedere la scheda tecnica, non so se anche il certificato d'origine.
Comunque se cerchi qui sul sito a proposito della questione troverai tante informazioni da farti scoppiare il cervello.

TAPS
Utente Attivo

uninc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 14/05/2011 : 13:00:26  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
se siete senza documeti della vespa e dovete richiedere anche il certificato d'origine ilmio consiglio e e quello di richiedere anche la scheda tecnica omologativa. quando andra' fatto il collaudo in motorizzazione vi eviterete una sacco di sbattimenti in piu'

Livin Fresh - Always fun

vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo

815 Messaggi

Inserito il - 15/05/2011 : 09:33:11  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
Visionario ha scritto:

vespino ha scritto:

- riempire un modulo?

grazie a chi mi aiuta.

vespino

Sul sito della piaggio c'è una sezione di richiesta documenti da compilare e ti spigano come pagare poi via mail. Di sicuro devi richiedere la scheda tecnica, non so se anche il certificato d'origine.
Comunque se cerchi qui sul sito a proposito della questione troverai tante informazioni da farti scoppiare il cervello.

sono andato sul sito della piaggio, ma non riesco a trovare il modulo da compilare e da inviare tramite fax..
li c'è solo quello da compilare tramite mail..
potete inserire il link, oppure già in formato word..
grazie

vespino

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 12:06:17  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
vespino ha scritto:

- riempire un modulo?

grazie a chi mi aiuta.

vespino

Non serve più il cert. d'origine. Basta solo il Certificato di Rilevanza Storica rilasciato da F.M.I oppure A.S.I.

Walter
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever