Autore |
Discussione  |
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2011 : 11:51:57
|
| mimmo ha scritto:
ma che oiginali e originali Piaggio spedisce delle fotocopie!
|
esatto con timbro ma pur sempre fotocopie.....
|
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2011 : 11:52:56
|
| Wyatt87 ha scritto:
si, ma con il timbro "piaggio"...
|
come puoi vedere il timbro Piaggio c'è!
non è mica un copia e incolla di VT |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2011 : 12:09:35
|
lo so, avete ragione a darmi dello scemo... però ve l'ho spiegato prima perchè non l'ho fatto ... proverò a farmi più furbo la prossima volta ... |
 |
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2011 : 12:13:21
|
| Wyatt87 ha scritto:
purtroppo ho fatto la fotocopia del certificato di origine ma mi sono completamente dimenticato della scheda tecnica...
|
e se invece l'avevi fotocopiata saresti tornato in Piaggio per fartela ritimbrare???? |

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2011 : 12:16:56
|
| mimmo ha scritto:
| Wyatt87 ha scritto:
purtroppo ho fatto la fotocopia del certificato di origine ma mi sono completamente dimenticato della scheda tecnica...
|
e se invece l'avevi fotocopiata saresti tornato in Piaggio per fartela ritimbrare????
|
no, l'avrei comunque ri-richiesta... anche perchè, come ho scritto prima, una scheda pronta per essere stampata già l'avevo   |
 |
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2011 : 12:20:21
|
ok, capisco! restituscimi la mia mail allora   |

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2011 : 12:58:29
|
| mimmo ha scritto:
ok, capisco! restituscimi la mia mail allora  
|
eheheh scusa non ti ho nemmeno rigraziato ... grazie mille caro, vedrò di farne comuqnue un buon uso  |
 |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2011 : 13:17:13
|
| mimmo ha scritto:
ok, capisco! restituscimi la mia mail allora  
|
ahahha mimmo sei più permaloso di noi..comuque io di tute le schede che ho chiesto i timbri son in originale su fotocopie ovviamente..ma come sempre è possibile tutto |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2011 : 13:21:04
|
io ho decinaie e decinaie di fotocopie di schede tecniche con tanto di timbro, quindi le posso buttare? |

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2011 : 10:32:24
|
ragazzi vi chiedo un favore, devo rimettere su strada una vespa radiata e senza libretto,solo targa, devo chiedere solo il certificato di origine, o mi serviranno altre cose per reimmatricolarla?? avrei bisogno anche cortesemente di alcune dritte su come fare.. - come si fa a chiederlo? - bisogna fare un versamento? - riempire un modulo? - potete allegarmi tutto il necessario? - c'è un sito internet dove dice come fare?
io purtroppo ho trovato quello della piaggio , però di vespe d'epoca non sono riuscito a trovare nulla.. grazie a chi mi aiuta.
vespino
|
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2011 : 11:13:11
|
| vespino ha scritto:
ragazzi vi chiedo un favore, devo rimettere su strada una vespa radiata e senza libretto,solo targa, devo chiedere solo il certificato di origine, o mi serviranno altre cose per reimmatricolarla?? avrei bisogno anche cortesemente di alcune dritte su come fare.. - come si fa a chiederlo? - bisogna fare un versamento? - riempire un modulo? - potete allegarmi tutto il necessario? - c'è un sito internet dove dice come fare?
io purtroppo ho trovato quello della piaggio , però di vespe d'epoca non sono riuscito a trovare nulla.. grazie a chi mi aiuta.
vespino
|
Sul sito della piaggio c'è una sezione di richiesta documenti da compilare e ti spigano come pagare poi via mail. Di sicuro devi richiedere la scheda tecnica, non so se anche il certificato d'origine. Comunque se cerchi qui sul sito a proposito della questione troverai tante informazioni da farti scoppiare il cervello. |
 |
 |
|
TAPS
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2011 : 13:00:26
|
se siete senza documeti della vespa e dovete richiedere anche il certificato d'origine ilmio consiglio e e quello di richiedere anche la scheda tecnica omologativa. quando andra' fatto il collaudo in motorizzazione vi eviterete una sacco di sbattimenti in piu' |
Livin Fresh - Always fun |
 |
|
vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2011 : 09:33:11
|
| Visionario ha scritto:
| vespino ha scritto:
vespino
|
Sul sito della piaggio c'è una sezione di richiesta documenti da compilare e ti spigano come pagare poi via mail. Di sicuro devi richiedere la scheda tecnica, non so se anche il certificato d'origine. Comunque se cerchi qui sul sito a proposito della questione troverai tante informazioni da farti scoppiare il cervello.
|
sono andato sul sito della piaggio, ma non riesco a trovare il modulo da compilare e da inviare tramite fax.. li c'è solo quello da compilare tramite mail.. potete inserire il link, oppure già in formato word.. grazie
vespino |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 12:06:17
|
| vespino ha scritto:
vespino
|
Non serve più il cert. d'origine. Basta solo il Certificato di Rilevanza Storica rilasciato da F.M.I oppure A.S.I. |
Walter |
 |
|
Discussione  |
|