Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Demolita ma con targa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Demolita ma con targa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ussaro
Utente Medio

b

Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna

468 Messaggi

Inserito il - 13/05/2011 : 16:15:23  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
Ciao a tutti!
Ho fatto delle ricerche ma non ho trovato risposte complete.
Questi giorni ho scovato una PX 150 ARCOBALENO(un po' trascurata ma pare la stiano utilizzando), dalla visura fatta stamane al PRA risulta DEMOLITA VOLONTARIAMENTE nel '93. La mia domanda è: ma se il mezzo è demolito, non dovrebbe essere sprovvisto di targa? Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze simili?

P.S. L'impiegato è stato gentilissimo: oltre a darmi tutti i dati del proprietario (chissà se c'è ancora, è del '27!), ha fatto una ricerca (così per prova, perchè essendo presente la targa pensava che io avessi sbagliato a trascrivermela) sul nostro sito nello schema "riconoscerla dal num. telaio"...e tutte queste info me le ha ricopiate a mano su un foglio per non farmi pagare la visura!

Vorrei sentire i vostri pareri...

Grazie

La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli.

Steck81
Utente Master

Service

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 13/05/2011 : 21:47:05  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
che l'unico modo per poter versare le targhe senza riconsegnare la targa è aver dato la denuncia di smarrimento.. se lo hanno fatto e ci girano.. beh che dire.. ugnuno può sceglire di "prenderla" come li pare.. tanto prima o poi arriva
per te quella vespa nn è adatta..
radiata e da reiscrivere.. con targa e doc nuovi.. sempre se la visura dice effettivam cosi e tutti i dati erano corretti..

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

Ussaro
Utente Medio

b

Città: Ussaramanna

468 Messaggi

Inserito il - 13/05/2011 : 23:42:31  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
Si, infatti la prospettiva non mi ispira granchè...

...comunque sto già cercando contatti per un'altra Vespa che ho scovato e di cui ho già fatto visura da cui non risultano problemi

La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli.

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 12:13:34  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

che l'unico modo per poter versare le targhe senza riconsegnare la targa è aver dato la denuncia di smarrimento.. se lo hanno fatto e ci girano.. beh che dire.. ugnuno può sceglire di "prenderla" come li pare.. tanto prima o poi arriva
per te quella vespa nn è adatta..
radiata e da reiscrivere.. con targa e doc nuovi.. sempre se la visura dice effettivam cosi e tutti i dati erano corretti..

QUOTONE AL CUBO.

Walter
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever