Autore |
Discussione  |
|
Ussaro
Utente Medio

Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 16:15:23
|
Ciao a tutti! Ho fatto delle ricerche ma non ho trovato risposte complete. Questi giorni ho scovato una PX 150 ARCOBALENO(un po' trascurata ma pare la stiano utilizzando), dalla visura fatta stamane al PRA risulta DEMOLITA VOLONTARIAMENTE nel '93. La mia domanda è: ma se il mezzo è demolito, non dovrebbe essere sprovvisto di targa? Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze simili?
P.S. L'impiegato è stato gentilissimo: oltre a darmi tutti i dati del proprietario (chissà se c'è ancora, è del '27!), ha fatto una ricerca (così per prova, perchè essendo presente la targa pensava che io avessi sbagliato a trascrivermela) sul nostro sito nello schema "riconoscerla dal num. telaio"...e tutte queste info me le ha ricopiate a mano su un foglio per non farmi pagare la visura!
Vorrei sentire i vostri pareri...
Grazie
|
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
|
Steck81
Utente Master

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 21:47:05
|
che l'unico modo per poter versare le targhe senza riconsegnare la targa è aver dato la denuncia di smarrimento.. se lo hanno fatto e ci girano.. beh che dire.. ugnuno può sceglire di "prenderla" come li pare.. tanto prima o poi arriva per te quella vespa nn è adatta.. radiata e da reiscrivere.. con targa e doc nuovi.. sempre se la visura dice effettivam cosi e tutti i dati erano corretti.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 23:42:31
|
Si, infatti la prospettiva non mi ispira granchè...
...comunque sto già cercando contatti per un'altra Vespa che ho scovato e di cui ho già fatto visura da cui non risultano problemi  |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 12:13:34
|
| Steck81 ha scritto:
che l'unico modo per poter versare le targhe senza riconsegnare la targa è aver dato la denuncia di smarrimento.. se lo hanno fatto e ci girano.. beh che dire.. ugnuno può sceglire di "prenderla" come li pare.. tanto prima o poi arriva per te quella vespa nn è adatta.. radiata e da reiscrivere.. con targa e doc nuovi.. sempre se la visura dice effettivam cosi e tutti i dati erano corretti..
|
QUOTONE AL CUBO. |
Walter |
 |
|
|
Discussione  |
|