Autore |
Discussione  |
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2011 : 11:14:51
|
ultimissima cosa....lampadina 6v 5W a siluro quella sotto e sopra 6v 10w giusto? |
Alessandro |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2011 : 11:59:33
|
Lampade Ts: Proiettore Anteriore 6V 25/25W Luce città anteriore 6V 5W Luce posizione fanale posteriore/Targa 6V 5W Luce d'arresto 6V 10W Spia luce proiettore 6V 0,6W Illuminazione contachilometri 6V 0,6W
Quindi quella giù che fà anche da illuminazione targa 6V 5W e l'atra(su) che fà da stop 6v 10W |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2011 : 12:09:14
|
grazie!!
eeeee....giusto per concludere....è quella sotto che deve stare accesa per i fari giusto?
quella sopra fa solo da stop e dovrebbe funzionare solo quando freno...giusto?
grazie Ste lo so che ti sto stressando... |
Alessandro |
 |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2011 : 12:21:54
|
Tranquillo, se ci possiamo aiutare, perche non farlo.. chiedi pure tutto ciò che vuoi.. sempre se son capace di risponderti eh... quando passo da Vicenza mi offri da bere     ahahah quando rimetto a nuovo la mia mi dovrai consigliar tu si certo fari accesi quella che sta in basso da 5w deve stare sempre accesa l'altra 10w solo se schiacci il freno..
|
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2011 : 12:28:02
|
grazie mille perfetto così almeno adesso so tutto per filo e per segno!!! 
comunque Ste se davvero per qualsiasi motivo ti capita di passare da ste parti, avanzi una damigiana altro che!!
in realtà ho appensa portato a casa qualche bottiglia di Cartizze di quello buono che necessiterebbe di essere testata....
eh ma ora che passi tu sono già belle che andate...      |
Alessandro |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 18:23:35
|
ok Ste...aggiornamento...
sono riuscito a fare andare il faro...alla fine era il nero la massa (ma il tuo procedimento senza tester non funzionava, ho dovuto provare a tentativi...   )
però...c'è forse un però....la lampadina sotto sta accesa col faro e quindi ok, corretto...
però quando freno, quella sopra si accende (ok corretto) ma quella sotto si spegne...poi quando mollo il freno si riaccende...
è normale che sia così?
seconda domanda...
dov'è la luce del contakm?
come la cambio?
grazie mille mila!!   |
Alessandro |
 |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 21:42:23
|
vuol dire che non c'è massa se fà cosi xke quando freni si deve accendere entrambi.. e non si prova al minimo... |
 |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2011 : 00:58:42
|
a questo punto allora credo che quel famoso CANE abbia fatto qualche altro danno sull'impianto...va ben dai poco male basta che adesso funzioni come si deve...
non ho tanto tempo quindi la proverò appena possibile con qualcuno dietro...
comunque non ho provato proprio al minimo, acceleravo un pochino...
ma è un problema sta cosa che non fa massa o no? |
Alessandro |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2011 : 10:21:56
|
tra l'altro...non va nemmeno la luce di posizione davanti...ma quella non è mai andata purtroppo....  
non vedo l'ora di avere due soldi disponibili per lei e restaurarla...se lo merita proprio poverina...  |
Alessandro |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2011 : 10:52:51
|
| aerox2 ha scritto:
in realtà ho appensa portato a casa qualche bottiglia di Cartizze di quello buono che necessiterebbe di essere testata....
eh ma ora che passi tu sono già belle che andate...     
|
potrei prenotarmi io...ocio!  |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2011 : 10:53:05
|
| aerox2 ha scritto:
tra l'altro...non va nemmeno la luce di posizione davanti...ma quella non è mai andata purtroppo....  
non vedo l'ora di avere due soldi disponibili per lei e restaurarla...se lo merita proprio poverina... 
|
Ti avevo detto che le luci deono funzionare tutte... vero???    
Dai.. vedi e provvedi     |
 |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2011 : 10:55:00
|
| Arcobaleno125 ha scritto:
| aerox2 ha scritto:
eh ma ora che passi tu sono già belle che andate...     
|
potrei prenotarmi io...ocio! 
|
ahahhaha...SHHHHHHHHHHHH!! adesso cancello il post per non rischiare...      |
Alessandro |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2011 : 10:56:41
|
| Steck81 ha scritto:
| aerox2 ha scritto:
non vedo l'ora di avere due soldi disponibili per lei e restaurarla...se lo merita proprio poverina... 
|
Ti avevo detto che le luci deono funzionare tutte... vero???    
Dai.. vedi e provvedi    
|
ieri al filo che era un po' spellato gli ho messo anche un bel morsetto nuovo...e poi ho carteggiato un pochino i contatti perchè erano un po' ossidati...dio solo sa da quanto non gli facevano un po' di manutenzione.... lampadina nuova...ma niente...non va.... devo trovare qualcuno che mi presti un tester perchè così al buio si diventa cretini e si perde un macello di tempo per il cavolo... |
Alessandro |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2011 : 12:16:10
|
ok...rettifico...il fanale oggi non funziona più...ma che cazz@ ha vorrei proprio capirlo...se ieri andava com'è che oggi gli salta il matto e...caput!  
ps: tra l'altro il mio concessionario piaggio non ha le lampadine a siluro 6v0,6W... incredibile...è più di due mesi che non le ha e non sa se gli arrivano....   |
Alessandro |
 |
|
botte23
Nuovo Utente
Città: savona
30 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2011 : 16:29:56
|
guarda io con lo stesso fanale plasticoso ho dei problemi di contatti...a me non fanno contatto, e il fanale è nuovo,i due dorati a cui è collegato il filo bianco...prova a collegare i fili come da schema elettrico o come ti andavano prima e con il cacciavite spingi i contatti dorati sulla lampadina entrambi...devono toccare bene la lampadina...tra l'altro non so ancora come metterli in modo che con le vibrazioni non si spostino... non sono un esperto ma nel mio caso dopo vari tentativi ho scoperto che era questo il problema...se vuoi leggere di più c è una mia discussione su impianti elettrici... |
 |
|
Discussione  |
|