Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Problema carburazione 102 polini
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Problema carburazione 102 polini
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

felix
Nuovo Utente

Cittā: piacenza

5 Messaggi

Inserito il - 13/05/2011 : 20:35:20  Mostra Profilo Invia a felix un Messaggio Privato
Ciao ragazzi ho un problema a carburar il mio vespino, Ho montato 102 polini - 19/19 shb - rapporti 24/72 - marmitta polini banana e vi spiego. Ho iniziato con getto massimo 85 fino ad arrivare a 75 con in quale toccando un po' la vite aria va meglio, la vite aria e'svitata 1 1/2, praticamente parto e dopo la cambiata quando riapro gas mi fa per un attimo un vuoto e poi dopo mura in alto,col getto del 75 lo fa meno con quello dell 80 mura e fuma di piu' quindi ho abbassato fino a 75, ma penso che non dover andar piu' sotto non vorrei rischiare di grippare, il filtro e' l originale del 19 ho visto che togliendogli un po' di rete respira meglio e va meglio. Domanda potrebbe essere la marmitta usata polini un po' stoppa che mi fa murare cosi' quando va in alto ? Vi ringrazio anticipatamente per i consigli.

felix
Nuovo Utente

Cittā: piacenza

5 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 14:26:48  Mostra Profilo Invia a felix un Messaggio Privato
Ma non mi caga nessuno...??!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever