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sinzu
Utente Normale

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: gonnosfanadiga
77 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 11:44:10
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Buongiorno a todos los hermanos ,forse la causa della scaldata può esser il fatto che ho utilizzato la pasta nera?risultato mi ha sporcato tutto travasi compresi e in più non ha tenuto , infatti il gt perdeva alla base ,sapreste consigliarmi un sigillante diverso e buono da metter tra testa e cilindro ? premetto che non ha guarnizione , mi han consigliato il saratoga ermetico si applica con un pennellino , lo conoscete ?
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grandeveget
Moderatore
    

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 11:48:30
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la causa della scaldata è semmai data dal fatto che aspirando aria da dove ti sfiatava ti smagriva. usa una guarnizione di carta ed ermetico. senza guarnizione puoi metterci quel che ti pare e ti perderà comunque |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
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sinzu
Utente Normale

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: gonnosfanadiga
77 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 11:57:52
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Grazie volevo solo chiederti cosè quest' ermetico ?  |
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Luca125e
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 15:38:15
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è un sigillante simile ad una colla...però l'ideale sarebbe la sua guarnizione in metallo |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
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Steck81
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 21:42:12
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VEDI ke li motivo c'era     la pasta nera(sigillante siliconico per motori FIRE) serve appunto per quello che è indicato sul suo nome corretto, per la vespa servono le sue guarnizioni ed al massimo si dell'ermetico.. se non lo hai inumidisci la guarniz con dell'lio motore e poi và benissimo cosi.. la grippata te la seri cercata e guadagnata, ma sbagliando si impara quindi sei comunque promosso  |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
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sinzu
Utente Normale

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: gonnosfanadiga
77 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 08:18:40
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Ok grazie a tutti stasera comunque dò una spianata alla testa con carta abrasiva ,prima 600, poi 800,dopo 1200 e la faccio paripurtroppo questo gt non monta guarnizioni , al limite metto un pelo ma proprio un pelo di pasta rossa , che dite ? |
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Steck81
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 09:34:43
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Fra testata e cilindro non si mette Nulla!! |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
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n/a
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Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 09:42:09
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| Steck81 ha scritto:
Fra testata e cilindro non si mette Nulla!!
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già... ma vedo che si usa ovunque, capisco in certe parti non soggette a pressioni o per rifare guarnizioni introvabili... ma fra testa e cilindro.... come se la pasta rossa tenesse alla compressione......... molto più utile ed efficace una spianatina alla testa |
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sinzu
Utente Normale

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: gonnosfanadiga
77 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 11:23:49
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Quindi l'unico modo è spianare bene la testata essendo alluminio dovrebbe compattare bene giusto?
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n/a
deleted
    

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 13:50:02
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| sinzu ha scritto:
Quindi l'unico modo è spianare bene la testata essendo alluminio dovrebbe compattare bene giusto?
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spianare la testa con carta finissima su un piano metallico controllando le zone di appoggio(fai 2 o tre movimenti e guardi dove tocca e dove no), prosegui finchè non tocca uniformemente, quando serri la testa lo fai girando la chiave a tubo a mano, senza cricchetto, portando tutti e 4 i dadi (o bulloni) a iniziare a tirare, lo fai serrando in croce, quando tutti alla stessa tensione a mano prendi il cricchetto e inizi a dare un quanrto di giro ad ogni (dado (bullone) sempre in croce fino al serraggio desiderato...... non c è bisogno di atro, la testa trattata così se il cilindro è buono non sfiata e non perde...... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
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sinzu
Utente Normale

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: gonnosfanadiga
77 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 14:12:26
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Grazie mille x il consiglio , ma che dici inizio con carta un pò grossa o direttamente con la 1200?  |
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Steck81
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 14:12:30
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prendi un foglio di carta 220 lo fissi al vetro di una finestra di casa, ci fai girare sopra la testa tenendola premuta con il palmdo della mano e sei apposto.. Vespone ti ha consigliato perfettamente quotato Vespone |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
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sinzu
Utente Normale

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: gonnosfanadiga
77 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 14:18:44
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Bene bene stasera faccio tutto grazie x i consigli  |
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