Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - spia benzina e galleggiante
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 spia benzina e galleggiante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 14:14:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
cavolo ma ti maca il galelgfgiantebdell'indicatore di livello!!!!

Od ho capito male?

fai le prove dello strumento come consigliato sopra, anche se Comunque lo strumento indicatore non si rompe quasi mai, è davvero molto affidabile se integro, direi che hai casini al galleggiante... si ripara se non è proprio grave, di solito è il contatto strisciante che fà le bizze a causa delle ossidazioni, và pulito lo strisciante per abrasione, e spray disossidante, fai leva sui contatti che con il tempo si mollano, alle brutte...

lo comprai tempo addietro in Piaggio, le PK lo hanno identico... sono di due modelli compatibili tra loro a seconda dell'anno, è lui a mio dire... dimenticavo... costa un botto, non ricordo quanto lo pagai ma mi lasciò di stucco... e sono un tipo poco impressionabile.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 15:59:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

cavolo ma ti maca il galelgfgiantebdell'indicatore di livello!!!!

Od ho capito male?

fai le prove dello strumento come consigliato sopra, anche se Comunque lo strumento indicatore non si rompe quasi mai, è davvero molto affidabile se integro, direi che hai casini al galleggiante... si ripara se non è proprio grave, di solito è il contatto strisciante che fà le bizze a causa delle ossidazioni, và pulito lo strisciante per abrasione, e spray disossidante, fai leva sui contatti che con il tempo si mollano, alle brutte...

grazie ancora,devo vedere se l'ho perso nel serbatoio o ci manca proprio...

cmq metto un immagine per capirci...

lo comprai tempo addietro in Piaggio, le PK lo hanno identico... sono di due modelli compatibili tra loro a seconda dell'anno, è lui a mio dire... dimenticavo... costa un botto, non ricordo quanto lo pagai ma mi lasciò di stucco... e sono un tipo poco impressionabile.

Immagine:

40,04 KB

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 18/05/2011 : 16:44:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
Raga il pezzo mancante non lo trovo come ricambio, speravo fosse nel serbatoio ...ma niente!!!!

Stavo pensando , ma se lo faccio io un galleggiante magari di sughero o polisterolo?? ke dite potrebbe andare....!!!

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 09:42:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
ho risolto sostituendo il barilotto mancante con un tappo di bottiglia di spumante di sughero....e funziona alla grande..!!!

DeepIron
Utente Medio

DeepIron

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del greco

178 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 10:19:09  Mostra Profilo Invia a DeepIron un Messaggio Privato
Però questa soluzione non la far durare per sempre...perchè prima o poi il sughero si rovinerà, ed anche se galleggia,e non ti intasa il serbatoio, opta per un'altra soluzione.

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 11:43:40  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
agostino83 ha scritto:

Raga il pezzo mancante non lo trovo come ricambio, speravo fosse nel serbatoio ...ma niente!!!!

prova a sentire i migliori ricambisti on line, per esempio (ma dubito che ti interessi) ho visto da ton4zzo l'indicatore di livello completo a 20 euro

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 23:01:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
la mia è una soluzione temporanea....
appena possibile compro tutto il galleggiante,l'ho visto da un ricambista vicino casa a 30€...!!!

vespa50L
Utente Attivo

Vespa 50 L

Città: Molise

928 Messaggi

Inserito il - 16/03/2014 : 21:44:24  Mostra Profilo Invia a vespa50L un Messaggio Privato
RAgazzi riprendo questo vecchio topic perchè sulla mia arcobaleno ho un problema col galleggiante sonda, non segna e l'ho tirato fuori per provarlo a mano, ma mi sono accorto che fa scintille nella zona cerchiata in rosso:

Restauro Vespa 50L del 1967:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31240
Restauro Vbb1t del 1961:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32872
Vespa Px125e del 1984:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34613
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever