Autore |
Discussione  |
Sbiondi
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2011 : 23:13:39
|
Gliela mando al volo, mi unisco a lui, ma sai anche che macello trovare l'ammortizzatore anteriore con il parapolvere nero? alla fine dopo innumerevoli ricerche l'ho trovato in germania ma...... ho fatto l'ordine pagato con paipalla e mi hanno rimborsato mezz'ora dopo perche lo avevano finito.......... ne comprerò uno con parapolvere grigio e gli monto su il mio parapolvere che per fortuna messo male |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2011 : 23:20:13
|
che storia sto T5, ma dalla foto sei riuscito a capire se solo da accorciare il tubo interno del silent oppure lo devi tornire?? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

839 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2011 : 23:24:27
|
credo che vada solo accorciato, domani butto giù il motore e prendo un pò di misure dei vecchi e poi confronto con le misure dell'unico che si trova.
|
 |
|
Steck81
Utente Master

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 09:50:39
|
Io direi prima di far l'acquisto di smontare il vecchio, evvidentemente come ti ho detto son stati montati modelli diversi..
|
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 10:31:16
|
Se mi metti stà benedetta foto magari ti sò dire meglio!!!
Quelli imboccolati... vanno bene ma durano poc e davvero sono più morbidi e di molto rispetto agli originali!!!! Ma mettere su una coppia di originali, è un lavoro di quelli che si ricordano dai retta!
tanto per cominciare già trovarne è una mezza impresa....
la Piaggio fornisce gli imboccolati in sostituzione dei vecchi oramai esauriti, i vecchi sono costituiti da dfue gommini con forellino centrale, insomma due ciambelle di gomam nera, la Dx è differemnte dalla SX e quindi sono come la PX125....
Dire solo Tosti è fargli un complimento!
Io li cambio generalmente nei casi disperati...
vedo se ne ho di scorta.... nel caso mandami il motore privo di accensione e cilindro, leva anche il carburatore, l'olio e il tamburto post tutte cose che in una oretta levi e rimonti revisionate e pulite per bene.... il epso nella spedizione ha i suoi costi...
vedo e provvedo... se serve... altre info stASERA VADO IN pIAGGIO A rOMA A FARE INCETTA DEGLL'ULTIMA COPPIA DI SILENT ORIGINALI, SEMPRE CHE CE NE SIANO ANCORA DISPONIBILI. |
pugnodidadi |
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 10:45:32
|
devo prenderli anche io per la mia p200e che se non sbaglio sono uguali alla t5,paolo piaggiosalario li avrà? |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 16:38:03
|
il p200 non li ha come quelli del T5, il 200 li ha tutti due uguali, non è difficile trovarli e si cambiano con facilità.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
t5rosso
Nuovo Utente
Prov.: Vicenza
Città: torri di quartesolo
33 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2012 : 22:35:47
|
i silent blok del t5 sono diversi tra sx e dx,lo so perche' ho un t5 e um motore di scorta .revisionando il motore pui prendere due del pe200 codice 174724 poi con il tornio e utensile a troncare affilatissimo lo porti a 32 di spessore contro i 39 di partenza.non tentare con altri metodi ti faresti solo del male.io ho fatto in questa maniera e ho risolto il problema.saluti t5 rosso |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2012 : 23:22:32
|
Se mi METTI LA FOTO DEI SILENT DX e SX TI DICO SE TE LI CAMBIO IO CON GLI ORIGINALI!!!!!
Ho tutto il necessario hai capito!
FOTOOOO!!!!
E dillo pure all'altro ragazzo..... |
pugnodidadi |
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

839 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2012 : 23:43:20
|
Ps. Cambiati la settimana scorsa....è vero quello lato volano è piu corto ma è stato sufficiente eliminare lo spessore o rondella che va a battuta all'interno del carter...due colpi di pressa tanto sapone di marsiglia ed ora ho finalmente il motore dritto... |
 |
|
Discussione  |
|