Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Tanto tuonò che piovve
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Tanto tuonò che piovve
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 01/11/2011 : 20:33:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

Maverick 96 ha scritto:

io direi di andare piano con gli allarmismi.

nessuno vuole fare allarmismo e/o terrorismo psicologico, ma qua si legge tutt'altro:
regione Lombardia...

certo che sono previste un mare di deroghe e praticamente i soli che non possono circolare sono proprio i vespisti

Misure per la limitazione del traffico veicolare
In attuazione di quanto disposto dalle d.d.G.R 7635/08 e 9958/09, dal 15 ottobre 2011 torneranno in vigore, come ogni anno, i provvedimenti di limitazione della circolazione per alcuni veicoli finalizzati alla riduzione delle emissioni inquinanti in atmosfera e per il miglioramento della qualità dell'aria.
Le limitazioni alla circolazione si applicano con le seguenti modalità.

come dicevo prima, sono le solite ordinanze che ci sono tutti gli anni.
non si può circolare in alcune strade, ma sulle principali si.

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 01/11/2011 : 20:41:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
vero, ma l'ordinanza recita pure:

Per tutto il territorio regionale

A partire dal 15 ottobre 2011 e senza più alcuna interruzione temporale, fermo permanente della circolazione per i motoveicoli e i ciclomotori a due tempi di classe Euro 0, in tutte le zone del territorio regionale (A1, A2, B, C1 e C2), da lunedì a domenica, dalle 00,00 alle 24,00

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Prov.: Varese
Città: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 01/11/2011 : 20:44:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
si, ma se i vigili non sanno ancora nulla?
boh, io nel dubbio tengo aperto e vado ingiro tranquillo.
io le solite vespine che incontro tutti i giorni le vedo ancora, quindi vado felice e beato

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 01/11/2011 : 20:47:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Maverick 96 ha scritto:

quindi vado felice e beato

e fai bene

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 01/11/2011 : 23:16:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
non me ne intendo molto,ma queste norme vengono iscritte nella gazzetta ufficiale?in tal caso diventano attuabili dopo 15 giorni,cioè da oggi
meglio tenersi sempre aggiornati,la legge non ammette ignoranti

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

fabrybg
Utente Medio

homer

Prov.: Como
Città: lambrugo

473 Messaggi

Inserito il - 02/11/2011 : 08:46:51  Mostra Profilo Invia a fabrybg un Messaggio Privato
a proposito...
guardate quà:http://www.regione.lombardia.it/cs/Satellite?c=Redazionale_P&childpagename=Cittadini%2FDetail&cid=1213374630533&pagename=CTTDNWrapper

stando a questo è confermato il blocco permanete dei motoclici euro 0 in lombardia,ma anche che quelli regolarmente iscritti a registri sotiric hanno la deroga...
io lo stampo e chiedo ai vigili,almeno una volta per tutte si capirà qualche cosa...o no?

siro
Utente Medio

Prov.: Como
Città: inverigo

261 Messaggi

Inserito il - 04/03/2012 : 14:18:22  Mostra Profilo Invia a siro un Messaggio Privato
Scusate, ma non riesco a capire se io con il mio pk 50 s dell' 1984 posso circolare in Lombardia o devo per forza iscriverlo all' ASI o all' FMI?
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever