Autore |
Discussione  |
Maverick 96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 20:33:41
|
| mimmo ha scritto:
| Maverick 96 ha scritto:
io direi di andare piano con gli allarmismi.
|
nessuno vuole fare allarmismo e/o terrorismo psicologico, ma qua si legge tutt'altro: regione Lombardia...
certo che sono previste un mare di deroghe e praticamente i soli che non possono circolare sono proprio i vespisti  
|
Misure per la limitazione del traffico veicolare In attuazione di quanto disposto dalle d.d.G.R 7635/08 e 9958/09, dal 15 ottobre 2011 torneranno in vigore, come ogni anno, i provvedimenti di limitazione della circolazione per alcuni veicoli finalizzati alla riduzione delle emissioni inquinanti in atmosfera e per il miglioramento della qualità dell'aria. Le limitazioni alla circolazione si applicano con le seguenti modalità.
come dicevo prima, sono le solite ordinanze che ci sono tutti gli anni. non si può circolare in alcune strade, ma sulle principali si.

|
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 20:41:05
|
vero, ma l'ordinanza recita pure:
Per tutto il territorio regionale
A partire dal 15 ottobre 2011 e senza più alcuna interruzione temporale, fermo permanente della circolazione per i motoveicoli e i ciclomotori a due tempi di classe Euro 0, in tutte le zone del territorio regionale (A1, A2, B, C1 e C2), da lunedì a domenica, dalle 00,00 alle 24,00 |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
Maverick 96
Utente Senior

Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 20:44:22
|
si, ma se i vigili non sanno ancora nulla? boh, io nel dubbio tengo aperto e vado ingiro tranquillo. io le solite vespine che incontro tutti i giorni le vedo ancora, quindi vado felice e beato |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 20:47:01
|
| Maverick 96 ha scritto:
quindi vado felice e beato
|
e fai bene |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 23:16:02
|
non me ne intendo molto,ma queste norme vengono iscritte nella gazzetta ufficiale?in tal caso diventano attuabili dopo 15 giorni,cioè da oggi meglio tenersi sempre aggiornati,la legge non ammette ignoranti |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
fabrybg
Utente Medio

Prov.: Como
Città: lambrugo
473 Messaggi |
|
siro
Utente Medio

Prov.: Como
Città: inverigo
261 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2012 : 14:18:22
|
Scusate, ma non riesco a capire se io con il mio pk 50 s dell' 1984 posso circolare in Lombardia o devo per forza iscriverlo all' ASI o all' FMI? |
 |
|
Discussione  |
|