Autore |
Discussione  |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2012 : 17:48:05
|
qualcuno di voi ha mai preso il colore max mayer duralit o bilux per la propria vespa da colore amico(sito web)? se si come vi siete trovati? la tonalità rispecchia la veridicità? un grazie a voi tutti.
|
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2012 : 23:11:57
|
essendo rivenditore max mayer e' esattamente quello......ma perche' acquistare online della vernice che puoi acquistare nella tua città? |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2012 : 11:57:57
|
purtroppo tutte i centri max mayer vicino a me non hanno il duralit ma mi propongono delle derivate della max mayer. la sto cercendo per un mio amico e volevo sapere se era affidabile questo sito. |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2012 : 19:34:03
|
allora vado tranquillo? |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2012 : 19:45:43
|
per me la vernice non la si puo comprare on line,anche perche adesso le vernici sono cambiate per le nuove normative,io mi affiderei piu a farla fare da un carrozziere,almeno sai cosa compri,e sola la mia opinione e consiglio |
 |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2012 : 19:56:42
|
sì ma i carrozzieri ora hanno le basi per le vernici ad acqua.. ma poi scusate.. se si da il codice esatto non penso sbaglino a fare il colore o no?
|
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2012 : 20:04:27
|
| ildotto88 ha scritto:
sì ma i carrozzieri ora hanno le basi per le vernici ad acqua.. ma poi scusate.. se si da il codice esatto non penso sbaglino a fare il colore o no?
|
esatto vedi alla mia dell'82 il colore il carrozziere me la fatto identico. |
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2012 : 20:23:15
|
Non ci ho preso mai nulla, ma i prezzi sono in linea, e le tonalità dato che ne fanno tanta di certo sono affidabili, poi come dici la Duralit monocomponente monostrato la fanno oramai in pochi...
direi che un kilo si può prendere... facci sapere costi e tempi poi... |
pugnodidadi |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2012 : 20:36:43
|
Io ho acquistato da coloreamico la vernice Duralit per la mia VNA. Purtroppo ho dovuto riordinarla due volte per un motivo che non sto a spiegare ora.... La seconda volta nonostante il codice sia stato uguale , la tonalità alla luce del sole non era la stessa !! Comunque come dice Poeta i prezzi sono umani e sono stati in entrambe le spedizioni molto rapidi ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2012 : 20:43:40
|
quindi vado tranquillo..ordino.. vi spiego.. la vespa è una gt del 66 e ha voluto farla duralit e non bilux perchè questa è più resistente e non necessita di continue lucidature e poi dura una vita.. grazie! |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2012 : 20:45:26
|
ma sanrem.. perchè l'hai riordinata? ti avevano inviato la vernice con codice errato,oppure il codice era giusto ma la vernice errata? non vorrei mai che anche se sulla tolla il codice è corretto la vernice sia diversa.. grazie. ciao |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2012 : 21:21:59
|
| ildotto88 ha scritto:
ma sanrem.. perchè l'hai riordinata? ti avevano inviato la vernice con codice errato,oppure il codice era giusto ma la vernice errata? non vorrei mai che anche se sulla tolla il codice è corretto la vernice sia diversa.. grazie. ciao
|
Hai ragione a chiedere... Non l'ho riordinata per causa di un loro errore , ma per colpa mia ! Avevo due piastrine sulla pedana che ho deciso di togliere dopo aver verniciato la vespa.  Questa mia scelta mi ha portato a dover riverniciare una grande parte che non potevo coprire con quel po di vernice che mi era rimasta !! Per questo ho acquistato dell'altra vernice che si è rivelata non perfettamente uguale , quindi ho dovuto riverniciare tutta la vespa !! La differenza era visibile solamente alla luce del sole , ma comunque pecepibile ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2012 : 21:34:33
|
grazie! |