et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2011 : 07:54:53
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non fare ripunzonare nulla
isola la zona del numero, svernicia e togli tutta la vernice con una spatola andandoci leggero.
poi se il carrozziere non è un coglione, dovrebbe sapere che prima di sabbiare la zona va coperta con del nastro grosso americano
quindi una volta sabbiato tutto, lo toglie e da il fondo
poi prima di verniciare, con un chiodo ben appuntito si ripassano più volte i numeri e le lettere, mano ferma sulle stelline che altrimenti le rovini.
quindi si vernicia
per il collaudo, io ti consiglio di andarci con un 50: in alcune motorizzazioni non l'accendono (come a Bologna) e danno l'ok solo per il rilascio di targa e libretto, quindi devi andare alla revisione. Se sono fiscali e si accorgono che fa più di 45 km/h te la bocciano Se invece l'accendono, vale come sopra.
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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