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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - n. telaio non perfettamente leggibile
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 n. telaio non perfettamente leggibile
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nocciolotto73
Nuovo Utente


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: stazzema


2 Messaggi


Inserito il - 05/05/2011 : 21:56:37  Mostra Profilo Invia a nocciolotto73 un Messaggio Privato
ciao amici del forum sto per far restaurare una 50 special mami sono accorto che il n .di telaio con il peso degli anni non e piu molto leggibile se vedo in motorizzazione per far ripunzonare il nuovo numero devo rifare il collaudo?se montassi un cilindro 75 si accorgerebbero della modifica o controllano solo la documentazione quelli della motorizzazione

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 07:54:53  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
non fare ripunzonare nulla

isola la zona del numero, svernicia e togli tutta la vernice con una spatola andandoci leggero.

poi se il carrozziere non è un coglione, dovrebbe sapere che prima di sabbiare la zona va coperta con del nastro grosso americano

quindi una volta sabbiato tutto, lo toglie e da il fondo

poi prima di verniciare, con un chiodo ben appuntito si ripassano più volte i numeri e le lettere, mano ferma sulle stelline che altrimenti le rovini.

quindi si vernicia

per il collaudo, io ti consiglio di andarci con un 50: in alcune motorizzazioni non l'accendono (come a Bologna) e danno l'ok solo per il rilascio di targa e libretto, quindi devi andare alla revisione. Se sono fiscali e si accorgono che fa più di 45 km/h te la bocciano
Se invece l'accendono, vale come sopra.

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

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nocciolotto73
Nuovo Utente


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: stazzema


2 Messaggi

Inserito il - 07/05/2011 : 01:45:35  Mostra Profilo Invia a nocciolotto73 un Messaggio Privato
Grazie per la risposta ma il metodo di ripassare con un chiodo funziona o rischio di complicare di più le cose
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aerox2
Utente Master

tette3


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo


3211 Messaggi

Inserito il - 07/05/2011 : 01:47:33  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
cosa può esserci di peggio che ripunzonare?!?!?!?!?!

funziona funziona...

Alessandro
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 07/05/2011 : 07:38:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Più che chiodo vai in ferramenta o da un fornitore per mecanici e prendi una pENNA A FERRO di buona qualità, rimarca quei numeri rima leggermente e poi più deciso.... tornano e come se tornano!

pugnodidadi
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